Buona sera, apro questa discussione per sapere da voi.. a che pressione avete voi le gomme... ah specificate anche la grandezza del cerchio eh [emoji12] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
225/40-18 anteriori il mio gommista me le ha portate a 2.5 245/35-18 posteriori invece a 2.6 Inviato dal mio SM-T550 utilizzando Tapatalk
Modalità normale : 225/35 R19 2,5 245/30 R19 2,5 Modalità deficiente : 225/35 R19 2,3 245/30 R19 2,9 Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Modalità deficiente si intende per driftare? Hahahahahaha Inviato dal mio SM-T550 utilizzando Tapatalk
Circa si [emoji23], ora driftare non esageriamo, magari fossi in grado! Ho troppa paura di esagerare e farne un soffietto [emoji23] Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Io dopo averle regolate ieri sono 2.2 avanti e 2.4 dietro. 18'differenziati. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Sarà .... , ma la trovo piu' guidabile e gestibile con 2.2 anteriore e 2.3 al posteriore . Probabile anche l'aiuto della spalla piu' rigida delle Bridgestone
avevo quest'immagine sul cellulare delle pressioni su LCI... la foto è parziale ma comunque io con i 17 differenziati la sto provando a 2.4 avanti e dietro e mi sembra il giusto compromesso per una genialata del gommista (che mi aveva abbassato la pressione) l'ho provata per due giorni anche a 2.0 avanti e 2.2 dietro con aumento dell'instabilità sul rettilineo
Ma infatti se gonfio in modalità deficiente è solo per fare appunto il deficiente e la macchina scoda di più e punta meglio sull'anteriore. In modalità normale con 2,5 mi trovo benone, poi anche li va un po' a gusti, rimanendo peró nel range consigliato. Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Quindi io avendo i 18 doppia misura a che pressione dovrei stare?? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tra 2,2 e 3,2 a seconda del carico che ipotizzi di avere Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Ma secondo te??? Calcola che sono sempre su da solo o con la fidanzata... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
2,5 davanti e dietro e vedi come ti trovi; la cosa è piuttosto soggettiva[emoji6] Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Oggi ho messo 2.5 tutte e 4 le gomme, il manometro che ho in garage (michelin) corrisponde al valore che mi deva a schermo con i sensori, prova questa pressione come consigliato dal Guru oppure prova 2.4 bar x tutte… d’estate se aumenti la pressione la gomma si surriscalda meno