nza nessun colore.. Pzero e basta... il nero fa schifo.. il rosso lo monto ora e dura pochissimo (gran gomma però).. quello senza colore ha una mescola più recente d tt le altre e quindi più valida...
http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop.pl?details=Ordern&cart_id=3594421.130.5097&typ=997500&ranzahl=4&Breite=225&Herstirelli&Quer=40&Felge=18&Speed=W&weiter=0&kategorie=6&Ang_pro_Seite=15&Transport&dsco=130&sowigan=So sarebbe questo?
no, qst: http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop.pl?details=Ordern&cart_id=3594421.130.5097&typ=R-146698&ranzahl=4&Breite=225&Herstirelli&Quer=40&Felge=18&Speed=W&weiter=0&kategorie=6&Ang_pro_Seite=15&Transport&dsco=130&sowigan=So
ok ... grazissime mille ... sono stordito non le avevo nemmeno viste ed erano proprio sotto eheheh :-) adesso per l'ultima domanda mi infamerai ... per le 225 e le 255 che canale ci vuole di cerchio? 8 e 9? ... voglio che la spalla lavori bene e che non sia tirata in crucco style
Dipende da gomma a gomma, con le PZero non runflat sul 325i e92 mi trovavo bene con 2.4 davanti e 2.5 dietro, a freddo. Tu che hai una e91 Xdrive, più pesante di 250kg potresti alzare di 0.1 su tutte le 4 ruote. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per quelli mi sto orientando con le misure che ha un altro utente nel forum ovvero 8.5 et 37 ant. e 9.5 et 28 post ed erano a filo passaruota precisi senza distanziali, ma i suoi sono da 19" quindi non so se devo contare anche di questo fatto per l'et. ... lui ha il canale da 8,5 e da 9,5 ma la gomma mi sembrava un pelo tirata quindi ho pensato a qualche cosa di un pelo più stretto. il problema è che non mi riesce trovare cerchi replica con gli ET giusti ... ad esempio qui http://www.italgommepneumatici.com/index.php?cPath=28_46&sort=3a&page=2 per il posteriore ci siamo grossomodo W648 ZURIGO 9X18 ET 20/32 BMW M5 NEW hanno sia l'ET 32 dovrebbe andare bene ... ma all'anteriore ci sono solo con ET 20 e son troppo fuori, non voglio che sbuchi mezza gomma fuori passaruota ... sto spulciando mezzo internet ma o sono incapace io (molto probabile) o non so dove trovare i replica BMW
prova su gomme.it... cmq l'ET ke sia un cerchio da 17", da 18", da 19" è tt uguale... quello ke influisce è il canale... 8,5J e 9,5J sn canali ke molti utenti usano... a me personalmente nn piacciono xkè la gomma risulta trp tirata... tu hai una E90?
E91 che suppongo abbia la stessa carreggiata della E90... infatti cercavo un 8 all'anteriore ed un 9 al posteriore ... ma cercavo un cerchio replica ... altrimenti ne vado direttamente di OZ
si, le dimensioni dei passaruota sn le stesse... cmq su ebay ne trovi parecchie.. c'è un negozio ebay ke si chiama faamwhells ke ne vende.. poi c'è gomme.it da cui ho preso i miei replica M5... il fatto è ke trovare gli ET precisi cm si vogliono nn è facile..
altro problema è che su gomme.it non scrivo gli ET ... adesso gli ho mandato un messaggio per sapere gli ET di un modello che piace a me e che fortunatamente hanno sia con canale 8 che 9 ... perfetti per le 225 e le 255 ... sentiamo questi ET
si, purtroppo nn scrivono gli ET.. vuoi cmq un consiglio: telefonagli ke fai prima... sn molto cordiali e disponibili...
salve , io ho un e92 325d, cerchi 8,5 e 9,5 con gomme 225/35/19 88w e 25530/19 91y , pressione ???? grazie