E Jacky taglia per primo il traguardo per distacco sugli altri concorrenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Complimentoni!
grande jacky son proprio felice x voi... alla fine la mia da prima X6 sarà l'ultima... PS:ricordati ke dovrai andare in una concessionaria BMW a farti mettere la lingua italiana...:wink: e io son sempre più triste...
Grazie a tutti...tedesco...giapponese...e che sono quelle scritte????? @ Uriel per il cambio voce hai ragione...ma penso sarà meglio aspettare un pò non vorrei che in bmw ci trattassero un pò male avendola preso import...dai dai che te frega,te però l'hai configurata come volevi!!!!
Ma al 18 la prooveremo sta macchina ..... almeno prima del 15 maggio... Basterà versare una quota a stefanino ???
eh vabbè dai! almeno tu l'hai presa secondo i tuoi gusti! penso che verdona metallizzata + pelle rossa non l'avresti mai presa, ad esempio!
si verissimo...ma sai il rosicamento c'è sempre ...:wink: si...bhè mettiamola cosi...la mia è la (non so che numero) ufficiale italiana... ...
occhio che è uno dei miei colori preferiti oggi ho visto un 530d verdone! Mamma mia è stupendo! Se la prendeva rossa mi facevo rinnegare ...tutto sommato antracite e pelle nera non è male,anzi però IMHO in colori chiari (sia esterno che interno) rende ancora di più...gli darò di bomboletta