preso pilot sport cup+ da 19"

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da Andrew///M3, 15 Aprile 2008.

  1. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Si infatti su strada non è facile portarle in temperatura.

    A quanto le tenevi di pressione in pista?
     
  2. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    infatti aspetto ad esprimermi :wink:

    in prima pagina ci sono i link :wink:
     
  3. husky

    husky Kartista

    139
    2
    2 Febbraio 2008
    Reputazione:
    110
    M3 E46, SMR450, (Audi A3)
    ehi andrew ma te quando vai a fare drifting che cerchi usi??? e che gomme?
     
  4. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    cerchi da 18 e qualsiasi gomma che costi meno di 75 euro :wink:
     
  5. husky

    husky Kartista

    139
    2
    2 Febbraio 2008
    Reputazione:
    110
    M3 E46, SMR450, (Audi A3)
    da 18 sia davanti che dietro???
    quindi non usi gli originali?:-k
     
  6. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    no, uso i 4 da 18"
    a volte quando mi servono + gomme possibile tipo sabato alla fiera di bergamo, tengo le 19" originali davanti (lo vedi anche nella gif in firma) e le 18" dietro :wink:
     
  7. bateyes

    bateyes Amministratore Delegato BMW

    4.761
    190
    14 Settembre 2005
    tra TO e MI
    Reputazione:
    984.735
    from Zuffenhausen
    i produttori di gomme dovrebbero ingaggiarti come tester per verificare la durata delle gomme sottoposte a forte stress. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  8. umby m5

    umby m5 Direttore Corse

    1.833
    74
    27 Gennaio 2008
    Reputazione:
    2.318
    bmw ///M5+X5+R1+696+kart
    A caldo durante il turno 2.7 ant. e 2.5 post.
    le posteriori erano perfette, anche come usura, regolare su tutta la superficie...
    le anteriori si sono consumate solo all'esterno ,la spalla ed i primi 4-5 cm di batistrada, la restante superficie è ancora nuova!!!
    bisognerebbe modificare il camber , o provare ad alzare la pressione....[​IMG]
     
  9. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure

    Quindi le avevi a 2,2 a freddo. Io le avrei messe a 2,4ant e 2,3post.
     
  10. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    i non ci penso neanche di portrle sotto i 2,3 ant e 2,5 post a freddo :confused: :confused: :confused:
    le ho prese in mano prima di montalre e hanno una spalla che sembra senza tele.... :eek: morbidissima!!!
    mentre le toyo r888 quelle si che hanno una spalla granitica e quindi le porto anche sotto i 2,0.... :wink:
     
  11. BMWJZ

    BMWJZ Amministratore Delegato BMW

    3.446
    99
    19 Dicembre 2006
    Reputazione:
    14.385
    E280 177HP VS 320d 150HP


    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: HAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
     
  12. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Ecco questa cosa ancora non l'avevi detta ed è interessantissima, allora si pressioni anche a 2,5bar a freddo su tutte e quattro le gomme.
     
  13. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    577
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    io le sto usando tutte e 4 a 2.5 a freddo.

    E' troppo?

    Ho il dubbio che tenerle a 2.2/2.3 all'ant. sia troppo poco.........
     
  14. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Se hai le PS2, io su strada le tengo tutte e quattro a 2,6bar.
     
  15. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    insomma fatemi capire che adesso sto facendo casino.... su strada non vanno + gonfie dietro che davanti? e in pista?:-k
     
  16. giampyzetino

    giampyzetino Direttore Corse

    2.371
    44
    28 Settembre 2007
    Reputazione:
    134.213
    ...z4m...coupè...
    andrew vai a bergamo a dare spettacolo??????
     
  17. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    si, ci provo :mrgreen:
     
  18. alerosso27

    alerosso27 Collaudatore

    264
    15
    6 Marzo 2008
    Reputazione:
    542
    bmw m3 e 92
    mi permetto di farle notare che con un'auto che pesa piu' di 16 quintali le gomme ed in particolare le sportcup vanno in temperatura scendendo dalla rampa del garage!!
     
  19. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure

    Uhmm... tu dici? Ieri ho un pò tiracchiato con l'M e le PS2 che dovrebbero scaldarsi pure troppo e faticavano a superare i 50°.
     
  20. BMWJZ

    BMWJZ Amministratore Delegato BMW

    3.446
    99
    19 Dicembre 2006
    Reputazione:
    14.385
    E280 177HP VS 320d 150HP
    ho sbagliato postt
     

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