Grande fratello!!!! Io le conosco molto bene.... giro in pista con le tue misure!!! Sono soddisfato,sopratutto della trazione
Certo!!! ho dovo montare quelle dell'm3e92 Ho perso 4cm dietro e due davanti..... ma vanno molto meglio delle stradali
è tanta la differanza con le PS2 ? qualcuno sa quanti km fanno su strada ? grazie in anticipo per le info P.S. ho appena montato le PS2 e non le ho trovate granchè..
Non so... forse non ti consiglierei di venire al Ring con le sportcup, io sarei venuto con le PS2. Intendiamoci tengono molto più delle originali ma ti avvertono molto dopo e l'auto diventa assa più nervosa. In più a Maggio il tempo è estremamente variabile, possiamo essere fortunati e beccare due giorni di sole e 25° ma più facilmente potremmo trovare dei rapidi sgrulloni che lasciano in molti tratti la pista assai umida e scivolosa. Comunque ti do un consiglio, giusto per evitare di fare gli esperimenti in pista, manda una email alla Michelin Italia e visto che le sportcup che hai preso sono fatte espressamente per la M, fatti consigliare le pressioni di utilizzo a freddo e a caldo ed il range di temperatura alla quale lavorano.:wink:
Belle...e se mentre vai su piove? tutti a toccarsi le balle adesso! Quando andate al Ring? Il ponte del 1° maggio? Io non so se faccio il ponte, mi sa di no...però eventualmente si puòòòòòoohooh?? Non vi faccio aspettare visto che siete tutti slimitati cerco di prendere la scia daiii...
Ormai frequentando T4F dovresti sapere che non sono al livello delle sportcup vere che monta la Csl, in compenso vanno molto meglio sul bagnato.
se piove pazienza ma se sara' asciutto........... massi', azzo me ne frega come va, va ps. domani il mio assicuratore mi deve far sapere x una kasko temporanea di 2 gg
quelle della csl sono identiche a quelle che compri dal gommista. Secondo me sono molto superiori alle ps2.