a me è successo di tagliare una gomma e ammaccatura del cerchio 17" e da stupido me ne sono accertato solo il giorno dopo xchè diluviava!risultato:non ho denunciato nulla e lo scherzo mi è costato più di 500 euro tra rettifica cerchio e cambio coppia gomme anteriore(prezzo da amico)!
quelle anteriori hai cambiato??perche' tutte e due??secondo te,io ho su 10000km,di cui gomme che non hanno trazione perche' ant.dici che se ne cambio una sola fa qualche scherzo??
perdite di tempo .. almeno qua da me ... fari prima a cambiar cerchi e gomme che aspettare i soldi dal comune....
io le cambierei entrambe... poi è una questione di gusti... va beh che a me non durano molto più di 10.000 km...
anche quelle anteriori le cambi a 10000km!!!!!!azzzz no,cambiare cerchi e gomme no,cavoli,e'nuova ancora,vado a spendere per una cazzata non mia,soldi!!!!mi hanno detto che il comune dovrebbe pagare non subito,ma paga!!!perche' sono i responsabili!!!e le buche le dovrebbero toppare subito sti defic.....scusate il mezzo sfoghino!!!
ma te se esempio,ti esce un pizzicotto sulla gomma anteriore destra,con 3000km di vita,le cambi tutte e due o solo quella destra???
devi guardare quanti mm hai mangiato se guidi normale in 10.000 km hai mangiato quasi niente e ne puoi cambiare solo una
per 3000km probabilmente ne cambio solo una. ma se trovo una bella coppia di gomme le cambio entrambe e le due vecchie le metto nella pila delle gomme da fumo...
ma secondo voi,se si prende una bella buca,come nel mio caso,chi bisogna chiamare in quell istante??carabinieri??112??polizia municipale,non penso proprio!!!