Dopo aver venduto il mio 730 perchè praticamente usciva dal box solo la domenica ( e non tutte) essendo la seconda macchina ...... per contenere costi inutili avevo deciso di prendere una 500 1.4 sport, carina e sfiziosa..... ma non il mio genere. Venduta anche quella dopo 2 mesi Ho trovato (spero) una bella occasione da un amico. 330 CI del 2004 69.000 Km tagliandati in BMW. Appena posso posto qualche foto. In settimana dovrei riuscire a montare il navi originale grazie ad alcuni amici del forum poi una bella lucidata in carrozzeria e montaggio sensori parcheggio posteriori. Vorrei montare i cerchi da 18 (M135) dato che è gia omologata. Attualmente monta i 17 a stella con gomme da neve in ottimo stato, così metto via i cerchi per il prossimo inverno.
bell'acquisto i cerchi è ora che li levi visto che siamo a metà aprile, tienili in garage e li rimetti a novembre! Se passi ai 18 molto belli i 135m, ma puoi trovare anche qualcosa di più "originale" buona scelta
tipo 193m oppure anche qualcosa non bmw (oz, bbs, fox, toora, ecc.) poi va a gusti! se metti qualche foto riusciamo ad indirizzarti
bellissima macchina! poi benzina.... metti una bella foto poi....cosi consigliamo meglio anche i cerchi
tenendo presente che avevo trovato un mese fa un 325 full full, del 2004, kit mstyle, cerchi 18,unipropr, 56mila km tagliandati bmw, pelle, navi, ecc, a 12mila compresavoltura, credo il prezzo giusto sia 13/13500