Come da topic. Evviva sono presidente onorario con ben 4000 messaggi e per festeggiare 2 belle fiancate "pitturate" da un testa di caxxo. Fede
Ti dico la verità sono stato io per festeggiare questa tua nuova carica Cmq scherzi a parte mi spiace per l'auto e complimenti per i 4000 messaggi:wink:
Grazie a tutti per la solidarietà e per i complimenti. Domani chiamo l'assicuratore, fortunatamente avendo 19 anni e "una macchina del genere" io e i miei abbiamo avuto la brillante idea della assicurazione atti vandalici contro qualche eventuale stronzo invidioso... E' la volta che sistemo anche qualche graffietto by biciclettari idioti
complimenti per la carica. Peccato per le due fiancate, comunque per la legge del contrappasso anche loro dovrebbero patire qualcosina in futuro.
io non credi si tratti di invidia:ritengo che sti vandali siano solo dei debosciati cronici e psichicamente instabili...han rigato anche la mia gpunto pensa te...
giusto questa mattina ho notato un bell'arco bianco (su vernice nera..) obliquo sulla porta posteriore destra..
io e un mio amico una volta ne abbiamo beccato uno ancora con la chiave in mano che gli stava rigando la macchina nuova di una settimana al mio amico che tra l'altro nemmeno lo conosceva Vi lascio immaginare CATANIA 1992 ore 20.00 circa Ci mancava poco che l'ospedale non lo voleva ricevere il tipo perche' i dottori non sapevano da dove cominciare totale del danno sulla lancia delta evoluzione nuova di pacca fiancata rigata circa un milione di vecchie lire di danni