Mi sono aggiudicato un'asta paurosa.... non pensavo di vincerla tanto che ero ormai deciso sui 135... ma oggi torno dal lavoro e trovo... ti sei aggiudicato l'oggetto... a me piacciono molto... non so a voi.
lo sai fabio, i cerchi sulle auto sono come i vestiti sulle persone...a me piacciono moltissimo le cose bianche, ma visto che ho gia'un colorito da anemico senza fegato, se indossassi una roba del genere starebbe ancor piu' da schifo cxhe gli altri vestiti. idem per le ruote, possono anche sembrare belle ma finche' non le monti non puoi giudicare! io incrocio le dita per te!
4 fori? cmq non sembrano male, sono curioso di vederli montati... a che prezzaccio li hai portati via?
nel primo messaggio ho postato la foto del cerchio.. nella foto è a 4 fori ma è solo per indicarne il modello. aspetto che mi arrivino.. :wink:
mi piacciono molto come tipo di cerchio, da montati sembreranno 18" però devi adeguare x bene il sotto, dischi, pinze, particolari in vista...
si prada, sicuramente dovrò verniciare di rosso le pinze.... cmq sia... i tuoi sembrano ancor piu grandi perche monti le 215... io sul nulla osta ho le 225...
Complimenti per l'acquisto, vogliamo vederli montati, però io vado sempre per i cerchi di prada.......mi fanno impazzire