Sì dicono che i racing24 sono molto buoni Ora ho bisogno di Muccio....non lo trovo mai sto vagabondo P.S. hai visto che repu ti ho dato?? M'è scappato l'invio troppo presto!
gianlu guarda che i suoi fari sono uguale ai miei almeno penso xke lui non ha i fari dell cuope resty
confermo non sono restyling... allora julian se vuoi darmi una mano te ne sarei molto grato perchè oltre ad aver letto il reportage altro non so! ma tu li hai su???
Ti quoto, da te sono solo 1.171 km (circa 12 ore 31 min) andata e 1.171 km (circa 12 ore 31 min) il ritorno :wink:
certo che sii cmq ma tu li hai gia pressi se noo io ti consiglio questi http://cgi.ebay.it/BMW-GENUINE-CCFL...39:1|66:2|65:12|240:1308&_trksid=p3286.c0.m14
si ho preso quelli in germania da racing24... avevo sentito che erano ottimi... devo solo montarli... e tu hai fatto tutto fai da te???
confermo la tua ottima scelta e ri-confermo la "facilità" nell'installazione degli angel sulla M3 causa vetro rimovibile senza bestemmie in aramaico..:wink:
confermate che questi (che costano pochissimo) son buoni come i racing24? Avrei una mezza intenzione di prenderli anch'io io ho una restyling... con i fari pre-restyling :)
la cosa è soggettiva....ma vedo che quasi tutti hanno i ccfl bianchi....però esempio sulla 330ci di Bolletta sono gialli e imho non stanno male Se hai gli xenon effetto massimo con quelli bianchi.... La racing24 ora ha anche il kit G7 giallo
usa il tasto cerca, cerca bolletta 330ci e in foto e immagini dovresti trovarle....fai ricerca avanzata però.... Sul sito racing24.de c'è il catalogo....
behh su quella dei miei niente rogne ,, io posso solo dire dire che gli angel che ho presso mi sembrano diversi da quelli che ho visto nei nostri raduni , quando sono arrivati a acas gli anelli erano di 2 dimensioni diverse 1 coppia piu grossa e una piu piccola,, poi alla fine il costo e quasi uguale viene sui 60€ cmq si bes