presento la nuova arrivata..mini jcw Eheh lo metterei domani ma troppe pippe sinceramente!! Sai che ieri ho visto la tua 1er ho visto che ha montato gia i cerchi neri lucidi.. Forse ha gia messo le invernali... Comunque gran ferro la tua ex 1er fortuna che ogni tanto la rivedo cosi mi consolo un po.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my iPhone using Tapatalk
non ha il mio stesso stile fra..haha... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> sembra un suv ora..ha tolto l'assetto.. ps:mattinata in autodromo a imola..
bella l'ala!,prima o poi me la devo fare una cooper s mi attizza troppo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sempre più una meraviglia questa jcw Ora le stó vedendo costruire inviato dal mio tab con grande entusiasmo
grazie jajo.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> fidati che non te ne pentirai.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> è davvero divertente da guidare.. grazie a tutti per i complimenti eeee.... ...te e cippy smettetela di dirmi di abbassarlaaaa...a me piace suv..hahahha.....prossima anno assetto completo..non voglio solo mettere le molle..
luka ti se ti vedo ti rubo i cerchi da 18 cosi poi te ce l'hai ancora più bassa la mini.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> hahaha...
ma il posto di guida com'è? ho paura di starci scomodo perché sulla 1er mi piacerebbe che il posto di guida sia un po' più largo che nei viaggi lunghi dopo un po' mi fanno male le gambe
non e male però a me piacevano di più i sedili della mia ex serie 1..più comodi..per le gambe non è stretto però ricorda che è sempre un auto abbastanza sportivo..
bravo..provala..non so se riesci a scendere dopo..haha...io poi per ora mi diverto ma appena faccio l'assetto è finita..con un buon camber e una bella convergenza,bassettina e 4 gomme serie deve essere qualcosa di favoloso da portare..infatti tutti la paragonano ad un piccolo kart..
dopo averla un pò preparata beppe..mi sa che si va per il prossimo anno ormai..praticamente l'auto cosi ancora non mi piace molto per via degli angoli originali assetto stock che sembra un suv e non mi fa sentire sicuro e poi gomme finite e ho su le termiche..prossimo anno gomme serie.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Neova tanta roba..le trofeo quanto vengono?devo valutare bene.. Se no ce anche l'opzione di 4 cerchi e 4 slick..ho i giri giusto per trovarle usate a poco..e 4 gomme buone ma non costose come le neova..
Il sito dove ho visto il prezzo ora è in manutenzione e su gommadiretto non le tengono. Mi pare costino un pelo più delle neova, ma hanno una mescola più morbida con maggior tenuta. Le slick tengono di più, ma non tutti te le fanno usare e poi devi sempre fare il cambio.