L'ho rievuta da poco meno di 2 settimane dopo aver aspettato per tre mesi il concessionario, ma gia ci ho fatto 1500 km. La vettura è una 520 d eletta Vernice metallizzata platingrau Interni in pelle dakota naturalbrown Sedili comfort anteriori Regolazione elettriva sedili anteriori con memory Tettuccio apribile adaptives light control PDC Radica scura Antifurto Volante sportivo in pelle Regolazione elettrica degli specchietti Barre portatutto Il tutto per cira 54k euro (forse ho dimenticato qualche piccolo optional) Tra poco vi postero le foto
Complimenti per l'ottimo (e parsimoniosissimo nei consumi,un optional che mi manca!!) acquisto. Poi ci dici quanti km. fai con un litro!
Visto che non le hai ancora postate, le foto mettile nella sezione "mi presento io e la mia bmw", così le vedono tutti.
consumi(almeno da me sperimentati) Autostrada 150-160 2800 giri in sesta 20/19 kml Città qualche semaforo ma non molto traffico 15kml/16 Traffico 12 kml E devo dire che lo trovo un motore eccellente, perchè garantisce anche delle ottime prestazioni ed un eccellente ripresa 80-120
Concordo pienamente anche perchè a 80 in sesta si è ancora in coppia (la prova che l'indicatore del punto d'innesto dell'Efficient Dynamic non suggerisce di scalare in quinta). Praticamente, dalla mia esperienza, viaggiando in autostrada non è necessario cambiare marcia quasi mai: vai solo di sesta! Viva il propulsore elastico. Poi in combinazione col cruise control......è il massimo. Levetta per decelerare e poi tastino per riprendere la velocità impostata.
Confermami che sono dati del BC e non da pieno a pieno. La mia ha quei consumi reali andando a 140 (2500 giri/min).
Vabbe' dai...ad andatura nonnetto anch'io consumo poco! Ditemi la verita'...quando fate i brillanti e tirate un po' in citta' o strade di campagna? Avete mai fatto intorno ai 12 da pieno a pieno? Con la mia sono su quei valori. Il BC segnala 8,1 di media.
Scusa la mia ignoranza... ti volevo chiedere: dato che purtroppo non ho il cruise control , mi potresti spiegare in che cosa consiste. Leggo che tu lo hai in postmontaggio, quindi lo potrei montare anche dopo?
Ottimo! Poi ho letto che invece nel traffico fai sui 12.... Direi che sono buoni valori. Il 535 un po' tirato va subito sotto i 10km/l.:wink:
Però hai un motore di 100 cavalli e passa piu potente e di 1000cc superiore..... Paghi questo.. Pero devo dire di essere felice per le prestazioni, che sono molto meglio di quelle che mi aspettavo. Sono riuscito a fare lo 0-100 in 8. secondi circa.. Certo nessun paragone con 535 d, di gran lunga superiore, ma i consumi sono ottimi...