Ciao a tutti, e complimenti per il forum ben fatto e di grande utilitá. É per questo che volevo condividere la mia ansia per i frequenti problemi della mia 320d touring attiva del 2006: bellissima! Pelle, xeno, automatica, assetto, 17", led maniglie, vetri scuri.... acquistata dopo essere stato per anni possessore di mercedes. Classica rottura turbina a 40000, ma no problem... Tutto in garanzia. Tutto procede piu o meno tranquillo (ovviamente tutti i tagliandi regolari) fino ai 120000: seconda rottura, ma stavolta aspirazione olio, autocombustione, e impotente assisto al motore che da solo va a tutta e si autodistrugge. Che fare? Motore e turbina nuovi che rimedio con l'aiuto di un amico meccanico che si occupa anche dell'installazione. Ora peró non se ne viene a capo..poca potenza, max 3000 giri, spia fap che si accende con frequenza. Il meccanico é "vecchio stampo" quindi poca dimest. Con l'elettronica, e pasticciando con i settaggi centralina mi dice che forse il probl potrebbe derivare dal sistema di scarico intasato d'olio...voi cosa pensate? Volevo qualche consiglio prima di andare inBMW e farmi salassare!!