Presentazioneeee!

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Denta, 8 Settembre 2011.

1. Denta

Denta Aspirante Pilota

41
    0
    8 Settembre 2011
    Reputazione:
    10
    320d (E91 LCI)
    Ciao a tutti.
    Ho 38 anni, e sono un fresco immigrato in Brianza.
    Ranzani di qui Ranzani di là, quando ho chiesto di spostare la residenza mi han detto che non era possibile visto che non possedevo né Audi né BMW né Mercedes e quindi sono stato costretto a realizzare un mio piccolo grande sogno!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
    In due giorni ho trovato una E91LCI aziendale ed ho fatto l'affarone... ma sono stato proprio costretto eh!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
    Naturalmente scherzo!
    Insomma ora sono BMW dotato. Purtroppo è una ELETTA liscia liscia liscia a cui ho per ora fatto montare i sensori posteriori ma per il resto è proprio una vettura base che se non fosse per l'elica sul cofano (e per quello che c'è sotto il cofano :mrgreen::mrgreen::mrgreen:) non parrebbe una BMW :redface:.

Per migliorare un po' la situazione vorrei cambiare gli inguardabili cerchi da 16 montando almeno dei 17 e tenere i 16 per le invernali. STEP 1.

Ed è tutto, in attesa che mi venga qualche idea per lo STEP 2 (barre longitudinali? modanature in alluminio spazzolato? ... )

2. Blosione

Blosione Presidente Onorario BMW

9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Spero presto un'altra BMW
    Ciao, benvenuto sul forum!

Mi permetto di segnalarti in modo informale due cosette da tenere a mente per muoverti con più facilità nel forum.

La prima è la lettura del Regolamento Del Forum, se tu non l'avessi già fatto :wink:

La seconda è l'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente

Infine, ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. Magari metti qualche foto del tuo nuovo acquisto così possiamo consigliarti qualcosa :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

buona permanenza su BmwPassion!

3. vicchio

vicchio Presidente Onorario BMW

6.261
    196
    14 Gennaio 2011
    Reputazione:
    39.567
    BMW 520d Touring business
    Benvenuto !! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

:multi: Foto :multi: Foto:multi: Foto :multi: Foto :multi: Foto :multi: !!!!

Condividi questa Pagina