ciao a tutti! mi chiamo francesco, ho 25 anni, vivo a brescia. sono un eterno studente di economia, già lavorante in uno studio di consulenza. poco meno di un anno fa ho venduto dopo tre anni di immense soddisfazioni e tutti i problemi possibili una mazda rx8. ho lasciato passare qualche tempo, ma finalmente ho preso una decisione e ho ordinato una 135i. a riscriverci...
...forza Atalanta ...bellissima macchina l'Rx8...che problemi ti ha dato? ...benvenuto e complimenti per la piccola scheggia bavarese...
Ciao Francesco e complimenti per la scelta !!:wink: benvenuto nel forum degli appassionati bmw! prima di avventurarti tra le varie sezioni, poni attenzione a questi punti fondamentali: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
Atalanta......?? mai sentita nominare! breve panoramica: due catalizzatori sbriciolati (problema diffuso sulle otto); frizione (altro punto debole); varie inezie elettroniche (spia motore, spia airbag, spia raffreddamento... senza motivo); caricatore cd inceppato diverse volte; pompa olio esplosa (il motore sembrava quei poveri uccelli marini quando affonda una petroliera!); diversi ingolfamenti (nonostante l'accorgimento della sgasata pre-spegnimento); difficoltà di accensione (partiva al 2°-3° tentativo); per il problema precedente cambiate tre batterie; dischi freno anteriori e posteriori ovalizzati-rettificati-sostituiti.... fortunatamente, a parte i dischi, il tutto è stato coperto dalla garanzia. ps: per non parlare -male- dell'assistenza! "beh... il motore uònchel (leggi wankel) è normale che si rompa un po' più degli altri. cosa ci dobbiamo fare...?" posso smettere?