Presentazione

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Venere_Bianca, 3 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0

io me ne vado perchè se mi tocca ancora Miny finisco bannato.... :rolleyes:

2. Venere_Bianca

Venere_Bianca Aspirante Pilota

2
    2
    3 Febbraio 2008
    Reputazione:
    16
    Ragazza di Catvllo
    la fenomena?E in cosa scusa?:eek: io ho smepre skrzato sul topic,le critike le accetto,ma non le offese scusami ma son diue cose ben diverse....sulla base di cosa dire ke son vuota????

3. Venere_Bianca

2
    2
    3 Febbraio 2008
    Reputazione:
    16
    Ragazza di Catvllo
    senti a me di miny nn m'interessa nulla è lei ke ha toccato me...tienitela stretta...ciao

4. *Niccolò*

*Niccolò* Presidente Onorario BMW

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    vuota non è un'offesa....poi è l'impressione che dai....
    magari mi sbaglio....

5. Pilotolo

Pilotolo Amministratore Delegato BMW

2.895
    71
    9 Marzo 2007
    Reputazione:
    762
    M3 E36 3.0 Pilotolo Mobile
    ci manca cj dv è finito?

6. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0

vai via? ok ciao! :cool:

7. mik320d

mik320d Direttore Corse

2.488
    37
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    1.909
    bmw 320d e90
    calma ragazzi/e calma con le parole.......:evil:

8. ministyle

ministyle Collaudatore

266
    46
    17 Settembre 2007
    Reputazione:
    26.262
    mini one diesel
    Brouwn stai calmo, non farti bannare:wink:

9. Venere_Bianca

2
    2
    3 Febbraio 2008
    Reputazione:
    16
    Ragazza di Catvllo
    miny ho solo risposto alle tue provocazioni,non ho nulla contro di te,sei tu ke mi hai giudicata non io...all'inizio non avevo foto,poi le ho messe in cs diamine ho sbagliato???X come sono???M sembrava una cs carina e sn sempre cn amike e col mio lui,cs c'è ke nn va???Poi nel topic si skerza e il mio lui lo sà,è intellignte e capisce ke qui si fanno battute,se qlcn mi mancasse di rispetto sarei la prima ad inalberarmi...se non piaccio esteticamente non m'interessa,sono fidanzata e nn m'importa anke xkè cmq nn si può piacere a tutti...ma tu hai detto ke sono vuota senza conoscermi e se xmetti non sai nulla di me...

10. mik320d

mik320d Direttore Corse

2.488
    37
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    1.909
    bmw 320d e90
    ragazzi lasciatela perdere compresa miny non vale la pena farsi bannare:wink:

11. Venere_Bianca

2
    2
    3 Febbraio 2008
    Reputazione:
    16
    Ragazza di Catvllo
    :sad: :sad: :sad:

12. Venere_Bianca

2
    2
    3 Febbraio 2008
    Reputazione:
    16
    Ragazza di Catvllo
    scusami,ma vuota è un'offesa...mi va bene ke mi critiki sul mio aspetto fisico,se nn t piaccio ci sta,ok nn c sn problemi,tanto nn m interessa e nn sn state messe x quel motivo le foto,va bene se non sei daccordo su qualke mia risposta e io t spiego ke certe risposte son state scritte in tono ironico cn tanto si smyle e sempre skerzando,poikè cj potrebbe essere mio padre e l'ho smepre rispettato cm tale,è intelligente e capisce ke sn battute x ridere nn certo provocazioni da gatta morta,cosa ke nn m appartiene,ma dire vuota è offensivo,non sai cm sn e credimi non fa piacere poikè non mi conosci e nn sai nulla della mi vita e di quello ke ho passato e passo...io non mi xmetto di dire a nessuno ke è vuoto senza conoscerlo...ti farebbe piacere se lo dicessi di te??? :rolleyes:

13. *Niccolò*

*Niccolò* Presidente Onorario BMW

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    io non ho giudicato le foto....non giudico una persona dall'aspetto fisico...
    giudico l'atteggiameto e quello che scrivi....e la mancanza di accettare le critiche...

14. Venere_Bianca

2
    2
    3 Febbraio 2008
    Reputazione:
    16
    Ragazza di Catvllo
    t ho detto ke m vanno bene le critike se costruttive,nel topic si è sempre skerzato,ogni cs detta è stata in tono ironico,se t sembro vuota x qst m sembra un giudizio superficiale,qui non stm dibattendo su argomenti seri,m abm sempre giocato e skerzato e l'altra volta lo fece anke susy e poi intervenne il suo ragazzo dragone,ma nessuno le ha detto nulla xkè cmq nn ha foto...mi dispaice ma è quello il motivo...se creano tanti problemi le tolgo,anke se nn le ritenevo offensive poikè nn sn sconce e nè mai m xmettei d metterle...

15. Pilotolo

2.895
    71
    9 Marzo 2007
    Reputazione:
    762
    non tirarti altre rogne addosso..:wink:

16. mik320d

mik320d Direttore Corse

2.488
    37
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    1.909
    bmw 320d e90

non ti si sta a giudicare dalle foto ma per quello che stai scrivendo,delle cose un po' per gioco,qui un conto che si scherza e bastatno delle piccole battute e non 5 pagine per vedere quanto sei alta per ipotesi,si scrive e basta,al massimo ci si fanno deu o tre battute dietro e basta,capisci adesso??,mini non ti voleva offendere ma ti voleva far capire che questi giochi non interessa a nessuno e di fare qualche discorso serio,e di frequentare magari qualche altra discussione:wink:

17. Venere_Bianca

2
    2
    3 Febbraio 2008
    Reputazione:
    16
    Ragazza di Catvllo
    intendevo ke anke un'altra ragazza fidanzata interveniva nel mio forum e nessuno l'ha criticata,non ho parlato male d lei e nn m xmetterei è una ragazza ke x cm si è posta mi sta simpatica...nn fraintendete tutto ](*,) :sad:

18. Venere_Bianca

2
    2
    3 Febbraio 2008
    Reputazione:
    16
    Ragazza di Catvllo
    m non ho sollevato io la questione dell'altezza :rolleyes: se scrivono rispondo,poi si è iniziato a skerzare e abm giocato,uffiiii :sad:

19. susy

susy Kartista

169
    50
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    417
    la puntina!!
    ragazzi non ho letto tutte le pagine...ma ho fatto qualcosa che non va?

20. Pilotolo

2.895
    71
    9 Marzo 2007
    Reputazione:
    762
    direi di no

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina