Ciao a tutti perche non ci presentiamo uno ad uno specificando che auto si a e quali interventi vi siano fatti sia meccanica che estetica cosi possiamo conoscerci meglio (per chi lo vuole lavoro ed eta)almeno cosi sapremmo con chi stiamo parlando
La cosa migliore sarebbe fare una sezione del forum apposita. Bisognerebbe parlarne con Rossocorsa. Anche se a dire il vero nel sito questa sezione esiste già
io intendevo proprio una sezione nuova dove ognuno può aprire una discussione intitolata con il proprio nick, così gli altri possono commentare e rispondere, ed uno potrebbe anche aggiornare nel caso di modifiche o cambi di auto, senza creare un miliardo di pagine incasinate, almeno, così ho visto su un'altro forum e mi sembra un idea carina
Ragazzi non credo che rosso sia disponibile questi giorni in quanto sta preparando degli esami universitari che lo rendono estremamente occupato.... Sicuramente ascoltera le nostre richieste appena gli sara' possibile....
Grazie Silver per la spiegazione! Per il momento sono nate 3 nuove sezioni sul sito. Per quest'ultima, ad essere onesto non sono molto convinto, anche perchè vi è già una sez. apposita sul sito "Le vostre BMW". Al massimo potrei implementare la possibilità di inserire anche la propria età e il nome.
Io penso che nel sito, molti non si presentano perchè non hanno auto particolarmente elaborate. Nel sito sicuramente viene fatta una cosa più carina e più completa, però anche nel forum sterebbe bene, poi sei tu il capo
Ciao a tutti \/ \/ come biglietto di presentazione della mia macchina, che purtroppo non è un BMW ma una Focus.....Anche se a mio padre ho già modificato le BMW che ha avuto (520i, 540i, 530d da 193cv ed ultimamente un 530d 218cv che presto prenderò sotto le mie mani ). Per quanto riguarda la Focus, versione 2000cc, l'ho leaborata fino ad arrivare a 290cv mediante l'utilizzo di una turbina IHI RHF52 del maserati Ghibli, 4 corpi farfallati, lavorazione compelta della testata, centralina TDD, inettori del Delta Integrale IW058, etc.... Purtroppo la bimba fra poco mi lascia per una Smart CDI e per una Delta Integrale 16v (che dovrò elaborare con i pezzi della Focus...alcuni). Ora la Mia focus ha solo i corpi farfallati, centralina, testata lavorata, pistoni stampati, centrale e terminale sotituiti per una potenza di 180cv circa. Ciao