Ciao a tutti mi presento... sono Fabio un ragazzo di 22 anni...auto possedute:2 alfa 147 (Vi allegherò le sue foto) Audi A4 del 2006 (Vi allegherò anch'esse) quest'ultima c'è l'ho ancora ma l aprossima settimana la vendo al prezzo pazzesco di € 25.000,00 Alfa 147 1.9 jtd 115 CV (optional): cerchi in lega 17" gta gomme good years formula 1 225/775 Zr 17 paraurti anteriore, posteriore, minigonne modificate neon sottoscocca blu neon interni blu impianto stereo da 3000W impianto sub da 2.000W marmitta con valavola pop off barra duomi interni in pelle caricatore cd navigatore con telefono integrato pilota automatico aria condizionata elettronica sedili riscaldabili vetri oscurati omologati comandi al volante colore grigio metallizzato Audi A4 2.0 tdi 2006 140 Cv interni in pelle serie limitata(realizzati da me) navigatore satellitare piccolo navigatore satellitare 16:9 installato da me con tutti i cavi e interfacciato al sistema centrale sedili riscaldabili fari bixenon fendinebbia xenon 8.000°K cerchi in lega RS4 limited edition crome edition ( oggi anche acquistabili dall'audi) gomme michelin pilot sport marmitta 2 uscite sensori di parcheggio anteriori e posteriori (montati da solo) valvole a scomparsa Prossimo acquisto... già ordinata... Bmw Serie 5 E 60 2004 530d vi allegherò anche le foto della bestia... vetri neri omologati anteriori e posteriori Mi fa tanto piacere far parte della Vs famiglia, io prima scrivevo in INAUDITA però non sono mai riusciti a risolvermi i problemi cosa invece che Voi riuscite benissimo e sperò di collabborare anch'io. PIacere a tutti P.S. a farmi innamorare della BMW Mark_320d
Sono del sud, precisamente di Ruffano provincia di Lecce possseggo una concessionaria Scania di autocarri vendo sia il nuovo che l'usato garantito, per qualsiasi info a Vs disposizione le foto dell'audi devono essere aggionate... nei prossimi giorni provvederò la mia audi
CIAO SCUSATEMI COME FACCIO A COMPILARE IL PROFILO? CHE NE PENSATE? CMQ L'AUDI è USCITA VERAMENTE BRUTTA ALLE FOTO Eì UNO SPETTACOLO VERAMENTE ANCHE COME MOTORE E' UNA POTENZA PERO' L'AFFIDABILITA' DELLA BMW NON LA TROVI IN NESSUNA MACCHINA N'E' MERCEDES, VOLVO, AUDI, SEAT, FORZE LA SAAB PUO' ESSERCI MA NEANCHE CIOA A TUTTI
Benvenuto!! PS: io per l'affidabilità Bmw non sarei consì sicuro, ne ho sentite un po' di tutti colori...per la mia incrocio le dita... E cmq a dirla tutta le Volvo quanto ad affidabilità sono ancora un gradino sopra (non le V50, le V70 etc...) Ciao!!
Benvenuto e concordo con te su volvo...poi vendi Camion Scania Volvo e Scania fanno la parte del leone nel settore Truck Basti pensare che volvo Truck possiede Renault DAF e non ricordo altro Delucidami ps. per caso hai anche Saab?