Presentazione | BMWpassion forum e blog

Presentazione

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Pirlesconi, 14 Dicembre 2012.

1. Pirlesconi

Pirlesconi Aspirante Pilota

6
    0
    31 Ottobre 2012
    BMW 118d F20
    Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto, ho trovato questo forum cercando notizie sulla serie 1 F20.
    La mia prima bmw è stata una 320d Eletta del 2002, comprata dal suocero nel 2006.
    Purtroppo dopo 250000 Km e 10 anni di onorato servizio è giunto il momento di cambiarla.
    Il 30 ottobre ho firmato il contratto per la mia prima macchina nuova in assoluto, in precedenza ho sempre "ereditato" macchine da mio padre/mio fratello (Sempre fiat!!! :confused:) o mio suocero, quindi ero molto indeciso e ho fatto penare abbastanza la concessionaria.
    In conclusione vi presento la mia scelta definitiva, in arrivo a giorni, mi avevano detto 45 gg, oggi è il 45° giorno, quindi... Da un certo punto di vista preferirei arrivasse a gennaio, così da immatricolarla nel 2013, da un altro vorrei già averla fra le mani, anche perchè sto usando la Classe B del suocero.
    Devo dire che è stata una scelta molto sofferta perché è la mia prima vera macchina e sinceramente non avrei mai pensato di spendere queste cifre per una macchina, ma dopo avere avuto una bmw, non me la sono sentita di "tornare indietro"

La bimba:
    118d 5 porte Urban Line Midnight Blue Metallizzato
    Interni Stoffa/Pelle Metro Silber/Perlgrau
    Cerchi in lega a turbina, St.381, Runflat, 17"
    Pacchetto Visibility
    Pacchetto Drive-Comfort (Servotronic+Comandi multifunzione al volante)
    Cambio Automatico
    Calotte specchietti retrovisori bianche
    Vetri posteriori e lunotto oscurati
    Park Distance Control PDC
    Sistema disattivazione airbag anteriore lato destro
    Poggiatesta posteriori abbattibili
    Navigatore BMW Professional
    Pannello strumenti con funzioni estese
    Radio digitale DAB
    Shadow line esterna lucida

Commenti?

Dopo avere letto varie discussioni ho solo il dubbio dell'impianto hi fi, ho lasciato quello standard... Ma sinceramente fra tutti i dubbi che avevo al momento della scelta questo non c'era e comunque ho finito per mettere tutti gli optional su cui ero indeciso.
    Ho letto che con i pneumatici runflat non è consigliabile avere gomme estive ed invernali tenendo lo stesso cerchio perché la sostituzion non fa tanto bene al pneumatico. Confermate? All'arrivo dovrei valutare il montaggio delle gomme invernali.

Mi sono dilungato un po'... Ciao a tutti.

2. Mauretto

Mauretto

27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    E91 330d.....e....
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion

Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

• Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare questa funzione al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo.

Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo.

Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.

Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su [​IMG] "Mi piace" :mrgreen:

Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:

Complimenti...appena puoi foto =D>

3. Pirlesconi

6
    0
    31 Ottobre 2012
    BMW 118d F20
    Grazie grazie!!! :-)

4. Mauretto

Mauretto

27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    E91 330d.....e....
    Un piacere ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

5. mark clod

mark clod Secondo Pilota

855
    24
    8 Gennaio 2012
    G30 BMW
    Ciao Pir

Benvenuto

Appena ti è possibile posta qualche foto ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ciao

6. F20ilippo

F20ilippo Presidente Onorario BMW

6.371
    806
    5 Maggio 2012
    F20LCI 118D
    R: Presentazione

Ciao e complimenti...

Ecco che arriva un altro midnight blue... stavolta urban...

Ti sei proprio calato nella versione della spot pubblicitario...

Complimenti e' bellissima...

Nello spot pubblicizzavano la urban blue midnight e la vers sport rossa con specchietti neri...

Alla fine l ho presa anchio blue midnight , anche se rossa nn era male sec me ...

A disposizione , filippo

Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2

7. F20ilippo

6.371
    806
    5 Maggio 2012
    F20LCI 118D
    R: Presentazione

E ovviamente ti aspettiam nei prossimi raduni bmwpassion...

Voglio veder tante F20 al prossimo giro

Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2

8. Marowak

Marowak Presidente Onorario BMW

5.155
    376
    26 Febbraio 2012
    Hyundai i10 Go! Brasil
    Presentazione

Benvenuto e ottimo acquisto, bella full ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Effettivamente come dice F20ilippo è come quella usata negli spot :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Comunque per quanto riguarda l'impianto audio, quasi tutti quelli che hanno il base non sono soddisfatti...

Il mio consiglio, se ti piace ascoltare la musica, è l'H/K; io ce l'ho e ne vale la spesa...Naturalmente devi vedere il tuo budget...

Per le gomme, personalmente, preferisco avere due differenti cerchi per estive ed invernali, proprio per evitare il monta e smonta delle gomme...

Per ogni altro dubbio siamo qui ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk

9. Pirlesconi

6
    0
    31 Ottobre 2012
    BMW 118d F20
    Ancora nessuna notizia dal concessionario, preferisco non chiamare io tanto non cambia niente, in macchina solitamente non ascolto musica, però adesso avrò la possibilità di caricare le canzoni sull'hard disk e potrebbe diventare molto interessante; sapete dirmi se l'h/k si può aggiungere in post montaggio e quanto costa? Grazie per i consigli e i complimenti. \\:D/

10. Luigi neobmw

Luigi neobmw Primo Pilota

1.154
    528
    3 Novembre 2010
    Bmw x1 S18D
    Benvenuto e complimenti x la fantasia del Nickname:mrgreen:

11. Pirlesconi

6
    0
    31 Ottobre 2012
    BMW 118d F20
    Arrivata =D> !!! Domani vado a vederla (e a saldare), e spero di ritirarla per metà settimana prox!!!

12. chazychez

chazychez Aspirante Pilota

37
    6
    11 Novembre 2012
    SERIE 1 f20
    Ciao a tutti finalmente è arrivata la mia serie 1....

Configurazione:

116i sport saphirschwarz metalizzato cerchi da 16"

stoffa track anthrazit con finiture rosse

radio bmw professional con lettore cd

park distance posteriore

comandi al volante

connettività estesa per dispositivo mobile

pannello strumenti con funzioni estese

pacchetto visibility

sport line

Appena c'è un po' di sole mostro le foto...

13. F20ilippo

6.371
    806
    5 Maggio 2012
    F20LCI 118D
    :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> benvenutoa che a te.. ti allisto nel DB f20...

apri un thread nella sezione f20 e presentaci la tua bestia .. (fotooo !!! )))

Condividi questa Pagina