Ciao a Tutti, sono nuovo del forum,e spero di condividere con Voi esperienze ed imparare molto... Scusate se approfitto subito della Vostra esperienza,ma vorrei sapere come fare un tagliando alla mia auto.... i pezzi di ricambio li stò acquistando via internet, mentre per la manodopera non sono molto pratico.... Mi piacerebbe che qualcuno mi spiegasse (se possibile anche con foto),come cambiare olio / filtro olio / filtro gasolio / filtro aria.... Possiedo una 530d e39 del febbraio 2003 Un grandissimo ringraziamento a Tutti... a buon rendere:wink::wink::wink:
Ben arrivato, complimenti per la tua serie 5 mi permetto di segnalarti in modo informale due cosette da tenere a mente per muoverti con più facilità nel forum. La prima è la lettura del Regolamento Del Forum, se tu non l'hai già fatto :wink: La seconda è l'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione. per la tua domanda inizia a dare uno sguardo qui http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?136461-Reportage-Esempio-di-tagliando-fai-da-te io consiglio sempre di non avventurarsi troppo da soli ma di avvalersi di un amico con esperienza le prime volte.