BUONGIORNO A TUTTI DOPO MESI MI SONO FINALMENTE REGISTRATO SU QUESTO MAGNIFICO SITO...UNA DOMANDA CHI HA MAPPATO IL 330D? IO SUL MIO L'HO FATTO..MA NON CREDO ABBIA GUADAGNATO 35CV..SUL SITO C'E. CHI GUADAGNA 280CV E 628NM DI COPPIA..DOVE DEVO ANDARE?
ciao prima passa nella sezione di presentazione poi non scirivere in maiuscolo che è inteso nel gergo dei forum come urlare...
ben venuto, comunque hai sbagliato sezione per la presentazione e scrivi in minuscolo il maiuscolo equivale ad urlare, ciao.............:wink:
Se sei di Roma suppongo di sapere dove tu l'abbia portata. La mia domanda è: ma si guadagna davvero tanto in cavalli o solo in sensazioni per il cambio di risposta all' acceleratore ?
Per controllare i cavalli bisogna fare una prova con banco, ma io direi che si sente eccome...io ne ho aggiunti 20 sulla mia e sembra un'altro mezzo!
rimappa centralina allora il 330xd l'ho fatto mappare da una persona che per anni ha lavorato in collaborazione con la allcar racing di roma..ora lavora in proprio..devo dire che la macchina è ok si sente che ha preso soprattutto in accelerazione..nessun problema..è che sento forse meno l'incremento venendo da due precedenti 330d uno tp..manuale e l'altro 330xd manuale..vorrei metterla sul banco a rulli per vedere l'incremento..il mio è una 231cv
Topic di presentazione, spostato in area presentazioni. Per cortesia,scrivi in minuscilo come ti hanno suggerito.:wink: Ciao e ben arrivato sul forum.