Ciao a tutti. Mi sono appena iscritto e volevo salutare tutti i membri del forum. Non sono mai stato un grosso fan BMW, fatta eccezione per la moto r1100rt di cui sono felice ed orgoglioso possessore da più di dieci anni. Poi un giorno inventarono la Z3. E' stato subito amore e, pur passando gli anni, pur con qualche periodo buio, questo amore dura ancora oggi. Mi ero quasi dimenticato di lei quando, un pò di tempo fa, mia moglie (una che se ne frega di tutto quello che riguarda i motori) incontrando una Zetina, esordisce con una frase tipo: "Guarda quanto è carina quella macchina!".... E' ritornato tutto a galla. Ora sto cercando di comprarne una, visto che i prezzi sono diventati raggiungibili e il suo fascino rimane sempre irraggiungibile da quasi tutte le altre auto. E visto che quando si fanno le cose si fanno in grande o non si fanno per nulla, vorrei trovare una M3.2 Roadster. Se qualcuno avesse fra le mani questo gioiellino, tenuto bene (ma su questo non ho dubbi, perchè non si compra una macchina così per poi non prendersene cura), mi può contattare. Non ho fretta. Di nuovo saluti a tutti