Ciao a tutti, sono un felice possessore di una 320i futura e90 my2007, abito nelle marche e sono un appassionato Bmw. Sono ancora convinto che il benza sia un gran bel motore anche se oggi il diesel è sicuramente performante. Buona navigazione a tutti......
Ciao a tutti e grazie per aver risposto! Vedo che siete tutti d'accordo con me sul benza. L'altro giorno in conce ho provato il 6 cilindri.....unico già solo il suono emesso dal motore mi ha fatto impazzire! Penso proprio che il mio futuro sarà una 330 xi che ne pensate di questo modello?[/quote] Ciao e benvenuto... :wink: anch'io quoto per il benza, ma del 330 xi penso che ci sia una ''x'' di troppo
Ciao e benvenuto... :wink: anch'io quoto per il benza, ma del 330 xi penso che ci sia una ''x'' di troppo [/quote] Ho pensato alla "x" perchè a detta del conce è il massimo del piacere, soprattutto su fondi particolari. Quindi tu pensi che non sia il massimo, ho qualche dubbio anch'io anche perchè amo Bmw per la trazione posteriore...
Ovviamente sarà una scelta tua, io non so che percorsi fai, ma la trazione posteriore sempre più controllata elettronicamente ormai non penso che crei molti disagi...
Sono d'accordo con te anche perchè pensandoci bene forse mi sono fatto contagiare dal conce.....che comunque vada dovrà aspettare qualche anno prima dell'acquisto. Sono felicissimo della mia 320i va benissimo e dopo 30k km nussun problema.....
Ho pensato alla "x" perchè a detta del conce è il massimo del piacere, soprattutto su fondi particolari. Quindi tu pensi che non sia il massimo, ho qualche dubbio anch'io anche perchè amo Bmw per la trazione posteriore...[/quote] e torna al conce e dì al venditore che il max del piacere di guida è proprio la traz post...benvenuto cmq... P.S. se al venditore piacciono le traz integrali che andasse a vendere audi... e cmq la mia nn vuole essere una polemica ai possessori di traz integrale...