Salve Ragazzi Ieri ho ricevuto a casa l'invito alla presentazione ufficiale della 3er touring. Open weekend 17-18 settembre e 24-25 settembre. Ovviamente ci andrò, anche se ho già visto l'auto due mesi fa in anteprima. Sarebbe carino al raduno del 25 settembre andare in massa in BMW a vedere la nuova 3er touring
Re: Presentazione Ufficiale Nuova 3er Touring Straquoto!!! Sarebbe bello invadere completamente il conce della zona con le nostre amate!!!
Io invece oggi ho visto per la prima volta la pubblicità della Touring....notevole!!!! Gli inviti a me non li mandano
Io l'ho vista appena tornato dalle ferie, ha una gran bella linea. Muso davvero bello e aggressivo e la linea laterale del tetto che spiove nella parte della coda da un bel tocco di cattiveria e aggressività. In teoria dovevo essere invitato all'anteprima salvo poi non ricevere nessuna telefonata.... conce di merda
Non sembrerebbe malvagia... andrò però di persona a valutare... come al solito le pubblicità della biemme sono "senza parole" d'altra parte solo un non vedente non le capirebbe
La pubblicità l'ho appena rivista.....e la nuova Touring specie quella della pubblicità di colore grigio mi piace assai!!!!!! Alla faccia di chi mi ha preso odiatore delle Touring ricordo ancora la mia battuta infelice su un certo "carro funebre"..... A chi mi riferisco????????Quei 2 capiranno!!!! Son proprio un bel patacca!!!! Ciao da Roberto@@
Ovvero?????Mi sono perso qualcosa??????Che vuoi dire??????? Stasera devo festeggiare...invece ho bevuto qualche bicchiere di vino....non ci arrivo bene...fammi capire!!!!!
Ok recepito.....lui è uno dei due.... Tra poco arriverà pure il secondo....sai le bastonate che mi danno?????? Anzi peggio...mi ficcano sotto la loro Touring Ragà....sto à scherzà!!!!!!
Ecco è arrivato anche il secondo.......... Dai robbè con due miseri "bicchieri" sei già ..... fuori :exclaim: :exclaim: Non hai più l'età
Ecca allà......mi ha sgamato ma dai che il vino la uso come scusa è che certi giorni sono così scemo già di mio E' possibile che uno vuole dire 2 cattiverie e subito lo beccate????? Ciao da Roberto...sarà ora che mi vada a prendere il mio regalo
Hai capito la sanmarinese... gli da pure il "regalo"... azz ma devi già aspettare il compleanno x i regali Eddai scherzo... spero x te
Ma guarda che cattivoni sempre a pensare male!!!!!!! Beh i regali è bello farseli tutto l'anno.......se poi si parla di gnocca và bene anche più volte nell'arco della giornata!!!! E qualcuno dice che non ho più l'età????!!!!!!Aòltro che età....sono un giovincello fresco fresco!!!!!Sembro una mozzarella talmente son fresco!!!!!! Il regalo me lo sto scartando quì davanti a voi....e dite che non vi rendo partecipi........ Paura è??????Sto scrivendo e lei è al mio fianco che si fà due risate...... la notte è lunnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnngggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! Ciao da Roberto@@
Passata bene la LUNGA notte?! Volevo solo ricordarti (con una vena nostalgica ) che cmq ora stai vivendo il tuo 28 anno altro che 27