Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto. Mi hanno parlato della vostra bella community e sono qui a presentarmi. Il 28 Febbraio di quest' anno mi hanno consegnato la mia stupenda BMW 320d Coupè allestimento Futura Colore Spacegrey Pelle Beige a cui ho fatto aggiungere solo pacchetto retrovisori, modanature in alluminio spazzolato ed antifurto. A breve posto qualche foto.:wink: Sono stra-contento della scelta fatta. Ero partito per prendere una Serie 1 5 porte, per poi passare per una 120d Coupè...ed infine il sogno. La mitica e splendida 320d Coupè. Ordinata il 4 Febbraio dopo incessante ed estenuante trattativa con il concessionario. Provenivo da una fiammante Lancia Y del 2002 Ultime notizie: Finora ho percorso 11.000 Km Domenica scorsa ho forato l' anteriore DX...porca miseria. Ciao e a presto, Sparkle.
Ciao Sparkle !! benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
Ciao ragazzi, grazie per l' accoglienza! Ringrazia anche la piccolina Complimenti anche a voi per i nuovi acquisti!!!
Il caldo fa brutti scherzi, vero? C'è mancato poco che comprassi la sorellina della tua Grazie piccinino