è perfetta...durerebbe anche di più. è che non sono mai stato contendo del confort...per me è troppo rigida. poi passando dalla e39 titanium, diciamo che quasi quasi siamo andati in calare...come qualità, scricchiolii, ecc. altra valutazione che ho fatto è...adesso prendo qualcosa...fra due anni...la porto alla rottamazione vedendo come tira il mercato dell'usato in questo momento. poi a marzo/aprile la maggior parte di gente che prende la nuova 5..rientra la vecchia. e già adesso hanno piazzali pieni...fa te il prossimo anno quante ne avranno.
In effetti è proprio così, io ho fatto lo sbaglio di tenermi per troppo tempo la mia X3 e oggi è quasi impossibile venderla ammenochè non la regali, il motivo è semplice... un sacco di usato in giro e grossi sconti sul nuovo, risultato la mia non vale niente.... considerato che ai tempi (24-4-2004) la pagai la bellezza di 59600 eurazziiiiiiii Perdere circa 50000 euro per un'auto del genere fa un po pensare al futuro delle automobili ed a come converrà adattarsi.
Sembra che la X3 nuova sia stata confermata da Bmw entro il 2010, comunque ti capisco, mi trovo nella tua stessa situazione, macchina venduta da una settimana, listino Bmw superstagionato ed ero anche io in trepidante attesa della X1 ma concordo con te sulla qualità veramnte infima per il prezzo richiesto.... Boh?! mi riprendero molto probabilmente un'altra serie3 ma non passerò in Audi, credo ....
io sto giro provo a passar in audi. ( q5) speriam bene. mi attizza molto in quanto è larga e spaziosa quanto la serie 5, non troppo enorme quanto una x5 o q7, ha ottime finiture, e motore 2.0 d s-tronik più che adeguato. auto con alte prestazioni non si riesce più a usarle. qua da me siamo circondati da velox e tutor in ogni dove ah...e costa come una x1
vedo che in questa situazione siamo in parecchi...Io mi trovo BENISSIMO con la E61,di meglio il mercato non offre per prestazioni-consumi-qualità,pensavo a un SUV nonostante i consumi più alti ma la X5 dura altri 5 mesi poi cambia,sta X1 poteva(potrebbe...) essere una possibilità,dentro nn la trovo così pessima,ma i materiali sono quell che sono e venendo comunque da una 5 lo noti parecchio(la cappelliera è imbarazzante:ma quanto costava una migliore,10euro in più???)la 5 perde valore di giorno in giorno e già per la X6 mi hanno chiesto 40k di differenza,se aspetto ancora gli stessi 40k euri ci vorranno per prendere una X3 nuova... Quando ho venduto la 159 a 20.000(pagata nuova 27500) dopo 1 anno pensavo di aver perso molto,con la 5 30k in 18 mesi è ALLUCINANTE! eppure è una gran macchina...
è un mio parere ma non mi ha impressionato positivamente, il massimo è il copribagagliaio....è come quello della mia vecchia golf ma ripeto è un mio parere:wink:
se è per quello....ormai quale è fatta bene in tutto? guarda a volte mi vien voglia di lasciare i soldi in banca e girare con la Y nuova che ...va da dio...consuma niente...è stracomoda...giri il volante con mezzo dito...ha tutti i confort...e costa come 4 accessori bmw è che se campa na volta sola
Echenonlosanno alla Bmw ?? Come sanno benissimo che farsi vedere dentro una Bmw.... non è come farsi vedere dentro una Nissan Ps Potresti accattarti una Glk 350... mi pare ci siano buone offerte.
già...quoto. secondo me chi la decanta è direttamente interessato...a venderle son talmente tante quelle in giro ...che la prima che ho visto dal vivo è stata a una esposizione mostra fieristica...ovviamente ferma e senza targhe. metti che fuori decentemente configurata..sia quasi passabile ( si se costasse 15.000euro però)...è l'interno che è IMBARAZZANTE !
ora cìè una promozione che la danno via a 35.900 euro più tasso zero se calcoli le cose .......sarà anke bruttina ma a quel prezzo....hai un bel risp..
ne spendo 10 di più e prendo la q5 piuttosto. guarda ho veramente provato in tutti i modi a farmela piacere...ma anche se costasse 20.000 euro...non la prenderei nemmeno. piuttosto prendo la nissan quaskai.
ankio la penso come te..però 10000 euro non sono noccioline.....c'è chi dice è sempre un mercedes......e con un risparmio di 10000 euro più un tasso zero..più siceramente avevo fatto un pensierino al q5 fuori è bella ma dentro fidati è veramente poveraa..figurati di serie non ha il clima bizona ne le bochette del aria posteriori.....cosa ormai di serie su molte auto....poi se la prendi manuale quel pomellino cosi risicato e quei pedalini sotto i piedi cosi piccoli..proprio ti fanno passare la voglia di spendere minimo 46000 euro per un auto così..
non mi convinci l'ho appena riguardata e riguardata...mi sembra una mercedes anni 70. non si può guardare con 46k euri la q5 la prendo s.tronik, con clima 3 zone,park ant e post, navi plus, xeno, metall, varie...e fa tutt'altra figura. prova te fra 3 anni poi a rientrar una glk...ti daranno 4.000 euro sconto rottamazione
ma ke sia squadrata e a tratti inguardabile sono pienamente con te.....il mio discorso....era sul risparmioooo....
ahhh...se era per il risparmio allora vai di sssssaaassaaayonnggg, ggnowww, tataaaaa, trabant,dacia, e li di sicuro un suv enorme a 25k euri lo prendi ooo ma quanto son cessi i ssassayong...ma come fa certa gente a buttar i soldi così e ciò...li di ferro ne compri parecchio...a peso. sulla x1 invece compri tanta plastica:)
daiiiiiiiiii ora.........non esagerare.........una mercedes per brutta che sia è sempre una mercedes...............