Ciao...ho cambiato il titolo del 3d fiducioso in un tuo reportage fotografico..il link che hai postato non è inerente alla discussione e comunque nulla ha a che fare col BMWpassion. Buon proseguimento Bigg
da me il giorno 8 a propostito adesso confermo la mia presenza per l'after dinner che organizzano in concessionaria
io non riesco aricordare dove ma da qualke parte ho letto che il 9 presentavano sia x1 che la serie 5 gt
allora ho sentito un paio di conce: la pre-presentazione la fanno tra il 14 ed il 16 ott ma ho paura...se dal vivo dovesse piacermi molto....
ankiooo ho quel dubbi se dovesse piacermi.... unica incertezza è il frontale ..che vorrei vedere bene dal vivo...
penso che dopo averla vista e anche provata non parta l'acquisto , se dovesse opterei per la versione x drive 23da , mi pare la meglio eqiulibrata peso potenza . accetto consigli . grazie gug
io ci vado sabato pomeriggio per un aperitivo in un bellissimo hotel...farò delle foto e ve le posterò sicuramente...
vista questa sera! era una presentazione non ufficiale presso il bar di un amico in centro a VR...che dire.. era una 2.0 xdrive bianca, ful optional (tetto, navi, pelle, sedili sport, manuale ) e cosi come si presentava veniva sui 43.000 euro personalmente non mi piace, o meglio, non è brutta, ma non mi dice assolutamente niente. ok, a me i suv non piacciono, concepisco l'X5 ma già l'X3 non mi va a genio...l'X1 per l'altezza e dimensioni è tra l'x3, la serie 3 touring e la serie 1...insomma, ne carne ne pesce...il crossover che va tanto di moda adesso. impressionante il muso...lunghissimo.....
Non è stato molto chiaro comuque X1 xdrive 20d con step di listino 42.000 permuta 320d e91 attiva step del 2006 e sconto -23.500 quindi ci aggiunge 18.500. ah per avere questo valore deve consegnare subito la E91...e ritirare lX1 a gennaio