Presentazione Nissan GT-R

Discussione in 'Auto Giapponesi e Asiatiche' iniziata da Nicola Spinazzola, 25 Giugno 2008.

1. registernow1

registernow1 Kartista

237
    7
    11 Giugno 2008
    Reputazione:
    76
    Nissan Note, Navara, GT-R, LR3

Carissimo 335 diciamo che il forum in questione è un pò alla "volemose bene" per il momento il moderatore lo facciamo io ed una ltro ragazzo quando abbiamo tempo.....
    Sti caz de forum sono un impegno....ci vorrebbe qualcuno che aiuta...
    Cmq la storia col tito SUPERDOTATO è finita.

Un salutone e a presto.
    Ciao 335.

2. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    ragazzi non so se è vecchia, ma ieri notte ho visto su NatGeo un documentario sulla GTR.

Molto molto bello, fa vedere tutte le fasi della progettazione, e la campagna di lancio!

3. tretrecinque

tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

21.573
    9.913
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Allora comprati la Z06 :mrgreen:
    A listino la Z06 sta 91.261 euri, e tra navigatore, pelle custom, vernice metallizzata e cerchi in lega cromati, sei ai 100k, non credo che te la lascino a 80.
    Certo che se hai moglie e figlie, non so dove le metti, oltre a dover considerare il fatto che la GT-R ha un bagagliaio :wink:

4. ElviS

ElviS Amministratore Delegato BMW

4.799
    200
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    36.294
    Porsche 911, MB CLA

quoto.
    è troppo cara, non si conosce l'affidabilità nel tempo, la (credo pesante) svalutazione e (non semplice) rivendibilità. Inoltre c'è il rischio che tra 3-4 anni sia obsoleta, anche per via della linea discutibile e per essere una japan di iper-nicchia.
    ergo: già mi vedo le facce dei rivenditori cui darla dentro "ma qui, ma la...forse...." e scalano il prezzo.
    Insomma, a quella cifra secondo me non ne vale la pena. Io non ci penserei su molto e andrei sul sicuro con un'europea o appunto con la corvette.
    Personalmente, come ho scritto, aspetto con ansia la Jaguar XF coupè, per un upgrade serio alla mia, sempre che sia bella come il link qui sotto. Anche se ovviamente non avrà le prestazioni di una GT-R se fanno un bel motore pompato (si parla addirittura di un 5,0 supercharged), ci si porta a casa una favola di macchina: marchio blasonato, classe, sportività e TP.

Riguardo al discorso famiglia si usa una seconda macchina non certo missili di questo tipo.
    Poi rimane fermo tutto quello che di buono si è detto sulla GT-R ma quanto sopra mi pare imho logico.

http://www.autoblog.it/post/16850/jaguar-xf-coupe-simile-a-questa

5. farnci1

farnci1 Amministratore Delegato BMW

3.185
    62
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    32.831
    linea 37 blu
  6. ElviS

ElviS Amministratore Delegato BMW

4.799
    200
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    36.294
    Porsche 911, MB CLA
  7. tretrecinque

21.573
    9.913
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Le prime due, la cui foto tra l'altro è la stessa, non sono in italia, quanto alla terza, che non è da immatricolare, bensì a KM. 0, il prezzo è IVA esclusa, telefonare per credere ... :wink:
    Per confrontare due cose, almeno i presupposti dovrebbero essere uguali.
    Quindi auto nuove e ufficiali italiane.

8. devil79

devil79 Direttore Corse

1.707
    20
    27 Aprile 2007
    Reputazione:
    321
    ex335iE92MSPORT-NOW:"CERBERO"
    bisognerebbe fare un piccolo "corso" di una settimana ,per imparare a "saper" interpretare autoscout:))))

cosa non si trova li,se volete z06 ufficiali e non importate o altro,(se ne trovano sui siti di tutti i tipi),andate solo dai conce ufficiali,o domandate pure a me:)))))

di buono econimico ora ,si trovano i "model year" 2007 da 75000 in su , km 0 iva inclusa,con al massimo 200km all'attivo e con navy....e ,a culo, i cerchi cromati....
    in pratica hanno tutto(considerate che pero' ora e' uscito il model year 2009)....
    la maggior parte sono gialle o grigie ,di nere non ce ne sono.(quelle rare costano un po di piu')
    se si vuole piu' prestigio e materiali veramente buoni,si deve andare sul modello 2008
    (pensate che le plastiche interne della mia son molto piu' morbide al tatto di quelle di un e46 e dell x3 3.0 di mia sorella(veramente dure)e simili a quelle del mio ex 335e92

se poi si vuole spendere di piu' beh,il pacchetto pelle custom(assolutamente non indispensabile,l'auto e' gia piu' che europea dentro)
    costa sui 4500 euro
    la zr1 esce comprensiva di tutto:)))) anche delle sofisticate sospensioni magnetiche
    posso dire "oggettivamente" senza ihmo e simili,che non si puo' trovare niente a questo prezzo come sportiva,parlo della zr1
    la sua bellezza e' soggettiva,ma le prestazini ed il prezzo no
    se prendi la qualunque e gli metti i carboceramici che ha la zr1(piu' grandi di quelli della ferrari enzo) e tutto il resto,spendi molto di piu...e vai di meno:)
    sorry per l'ot
    e la si puo' portare a casa anche con 130000 (me l'avevano proposta tre mesi fa:((((((((((( )

pere l'uso che ne fa e la possibilita' di tirare molti cv extra,335 non poteva fare la scelta migliore in assoluto, in piu' la paga anche di meno:)

Ultima modifica di un moderatore: 13 Dicembre 2008
  9. farnci1

3.185
    62
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    32.831
    linea 37 blu
    hai ragione le prime due sono la stessa,ma da dove lo vedi che nn sono italiane?dalla foto?
    sul discorso dell'iva deducibile,nn vuole dire per forza che sia esclusa,ma solo che è scaricabile,alcuni volte chiedendo,mi dicevano proprio questo.

10. farnci1

3.185
    62
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    32.831
    linea 37 blu
    ma di modelli 2008,a 75-80.000€ con pacchetto luxury si trovano?nn per forza nere dico?
    con la crisi che c'è,specie nel gruppo a cui appartiene corvette,la si trova secondo me,o la si fa venire....

11. devil79

devil79 Direttore Corse

1.707
    20
    27 Aprile 2007
    Reputazione:
    321
    il pacchetto luxury e' di serie sulla z:)
    devi metterci solo il navy:)
    oppure ne metti uno tuo(doppio din kenwood) che costa la meta'....

per vedere se e' europea ,basta controllare le freccie laterali(gli indicatori di ingombro)

devono essere orange sia avanti che dietro e non avanti arancio e dietro rosso(usa)
    e poi nella foto posteriore noti i 4 fanali tutti rossi(usa) in europa quelli esterni hanno la frecci(parte bassa orange)

in molte foto degli interni si vede il cruscotto con la scritta in miglia!!!

occhio ai furbi!!molte conc,solo perche' la immatricolano nel 2008,scrivono model year 2008!!!!nelle foto, , invece presentano spesso gli interni(console centrale) del model year 2007........;-)

poi ci sono tutti quei conce con 2nome e cognome" che si dicono specializzti ed offrono visioni solo su appuntamento...ahaahahah diffidate...oggi c'e' domani "nun si sa"...scegliete un conce,dove potete "ritornare" in caso di problemi,che fisicamente ci sia!!!!!

po caspita,io ho fatto 7000 km!!!possibile che vedo annunci di corvette del 2007 con 1000 km!!!!!!
    io l'ho presa a meta' luglio 2008!!!!

12. devil79

devil79 Direttore Corse

1.707
    20
    27 Aprile 2007
    Reputazione:
    321
    io prima di prendere la mia stavo per portarmi a casa una z06 model year 2007 con 100km aziendale ,me lo immatricolavano al momento,dallo stesso conce ufficiale corvette in puglia....a 73000 euro
    a quel prezzo non si trovava niente di ufficiale
    era yellow non male ma la volevo nera,poi quegli interni erano troppo poveri ,e soprattutto sulla z il tetto non si toglie ,io volevo ritornare ad una spider o almeno targa(ho scoperto essere ancora meglio)visto che da me 6 mesi l'hanno posso togliere il tetto

tra un annetto ,se non esce niente di nuovo e se la gm non fa cazzate una z06 model year 2009 da modificare me la prendo,cn gli interni veramente belli che hanno i model year 2009

cmq siamo abbondantemente off topic:)

piuttosto,chris,quanto ti sta pesando l'attesa??? sincero!!!
    scommetto che gia' stai cercandoi in rete rimappe e moduli aggiuntivi...stard!!!

13. devil79

devil79 Direttore Corse

1.707
    20
    27 Aprile 2007
    Reputazione:
    321

le auto negli annunci che avete riportato sono americane(li costano 4 soldi le corvette )
    in pratica con 70000 euro te ne porti a casa un nuova full optional...zo6 ovviamente

nelgi annunci l'iva e' inclusa (almeno in quello uguale) e,anche se c'e' scritto 2008 ,gli interni sono palesemente 2007,credetemi brutti da vedere,brutti come il cambio della c6 manuale 2007;))))

14. farnci1

3.185
    62
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    32.831
    linea 37 blu
    ah ecco le frecce,nn avevo fatto caso,però dovevano scrivere nn ufficiali italia,come spesso si fa,cmq io sono convinto che anche nel 2009,una z06 a 80.000€fatta bene la si potrebbe portare a casa.

15. devil79

devil79 Direttore Corse

1.707
    20
    27 Aprile 2007
    Reputazione:
    321
    lo spero anche io...per fine anno:))

16. registernow1

registernow1 Kartista

237
    7
    11 Giugno 2008
    Reputazione:
    76
    Nissan Note, Navara, GT-R, LR3

Ecco il possibile calendario per la programmazione della trasmissione INSIDE: Supercar su National Geographic

sabato, 20 dicembre 2008 18.00
    Inside: Supercar

Inside: Supercar : - 20/dicembre/2008 18.00
    Inside: Supercar : - 21/dicembre/2008 16.00
    Inside: Supercar : - 04/gennaio/2009 01.00
    Inside: Supercar : - 16/gennaio/2009 21.00

17. naftOne

naftOne Kartista

169
    2
    18 Luglio 2006
    Reputazione:
    124
    S5 ... GT-R
    Ahhh,sì,una bella rinfrescata al Motor Show,ci voleva proprio! E ora aspettiamo il prossimo evento in pista (speriamo in Italia), il prima possibile.

18. naftOne

naftOne Kartista

169
    2
    18 Luglio 2006
    Reputazione:
    124
    S5 ... GT-R
    Oggi ho ricevuto questa email da Nissan:

GT-R, SEMPRE UN PASSO AVANTI

Mizuno-san non riesce a smettere di perfezionare la sua creatura. Al suo arrivo in Europa, la vettura sarà ancora migliore. Quali dunque gli interventi?

MOTORE

I tecnici costruttori del motore della GT-R, detti anche "i Takumi", sono riusciti ad ottenere altri 5 CV dal loro capolavoro di 'artigianato meccanico'. In due modi:

• [*]Il VQ V6 della GT-R è stato realizzato con un livello ancora maggiore di precisione.
      [*]Il meccanismo di riscaldamento del sistema di aspirazione carburante è stato eliminato.
    Se non sei un appassionato di tecnica, forse queste informazioni ti sembreranno noiose. Ma stiamo parlando di 5 CV in più, non è poco!

PNEUMATICI

Lo straordinario tempo di 7'29" realizzato sulla Nordschleife è stato ottenuto con una GT-R dotata di pneumatici Dunlop SP Sport 600. Abbiamo pensato che avreste voluto averli anche voi: per questo li abbiamo ora montati di serie.

I pneumatici Bridgestone saranno cominque disponibili come accessorio post vendita e possono essere acquistati presso i GT-R Nissan High Performance Centers.
    [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] COLORI CERCHI IN LEGA

I cerchi in lega della GT-R hanno dei nuovi colori:

• [*]I cerchi in lega della GT-R e della GT-R Premium sono passati dal colore Silver (grigio argento) al Gunmetal Grey (grigio canna di fucile), precedentemente montati sulla Limited Edition;
      [*]Sulla GT-R Limited Edition i cerchi in lega avranno invece un colore più scuro, una sfumatura quasi nera di grigio.
    [​IMG] PREZZI

Dall'8 dicembre 2008, i prezzi di listino di GT-R sono cambiati. Se però hai già ordinato una GT-R, tranquillo: il tuo prezzo resterà invariato. Consulta il sito web GT-R della tua nazione per consultare i nuovi prezzi.

=D>

Ultima modifica di un moderatore: 17 Dicembre 2008
  19. tretrecinque

21.573
    9.913
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Sì, dalla foto, è presa da un concessionario tedesco che sta su Mobile, ma l'auto fotografata è negli USA :wink:

20. tretrecinque

21.573
    9.913
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Grazie caro :mrgreen:

Condividi questa Pagina