Convertirmi? ASSOLUTAMENTE NO! Passare alla concorrenza? Potrebbe accadere per una serie di cause, ma è improbabile, e comunque ciò non implicherebbe un discorso di cuore :wink:
Ma ke gli vai pure a rispondere??? Twin quando esce una nuova BMW stà sempre a sparare cazzate..... E' bellissima stà macchina, ora spero solo ke nn sarà pesante xchè con il motore ke si ritrova...
Questa ///M3 darà vita difficile anche alle sorellone maggiori ///M5 ed ///M6. E' pazzesca. Visto che bombature ai parafanghi anteriori? I CSL cmq, li trovo decisamente migliori e piu' cattivi di quelli visti in giro fin ora nei vari allestimenti mtech, mpack, mencaz, chop, photoscrot e via dicendo.
ti tieni il catorcio che ti ritrovi non vorrai passare da una 996 turbo a una m3 ??? anche perchè come ho gia detto, passati i bollori per la novità , questa m3 non mi pare proprio tutta sta bellezza.
Guarda...la Turbo è potentissima, ma il sovrasterzo autobloccante e sensazioni dell'M3 non le hai! Non sò ma...ste porsche mi hanno un pò deluso. PS: Per il momento prendo un 335cd...poi a settembre decido sull'M3
Ehm Raoul, se qlcuna ti avanza, io ci sono eh....stà tranquillo ke ho il piede pesante!!! Cmq complimenti x l'eventuale acquisto!!!:wink:
ah vabbè detto una cazzata,volevo sapere la versione definitiva,pensavo fosse ad aprile ginevra. Dunque dovremo aspettare francoforte a settembre per la versione definitiva?
Da quello che si dice....a fine luglio verrà presentata nei concessionari e a Settembre verrà commercializzata :wink: