Eccolo allàààà.....devono ancora presentarla e tu già vuoi provarla in pista....a Misano c'è la scuola Guida di Sicurezza(Guidare e Pilotare se non sbaglio)....appena gli arrivano potremmo organizzare una giornata di gruppo!!!!Ma chissà quanti soldoni ci vorranno?! Ciao da Robbè@@
Ho visto dal vivo la E90, ieri sera a Ravenna, in occasione della presentazione ufficiale.. Devo dire che a me è piaciuta davvero tanto, sia esternamente che internamente. La versione che esponevano, era un 325i grugio metallizzato con cerchi da 18". Sono riuscito anche a sedermi nel posto guida, un vero gioiello... Un saluto a tutti!!
Da quando ho visto le foto della E90 di traverso non capisco più niente Comunque l'idea del gruppo è una buona idea, si potrebbe chiedere, anche se credo anche io che costerà una bella cifretta!
P.S. io vado sabato 12 febbraio anche se non invitato ufficialmente Anche a me hanno detto niente prova, solo da vedere li prenderò per sfinimento!!!
Ave a tutti! Sono appena tornato dall'anteprima alla BMW...e...secondo me è semplicemente spettacolare!Ma vediamo nel dettaglio.... 1)Il muso è favoloso...ma lo era già in foto 2)La coda al contrario è carina: i fari posteriori non sono poi così brutti dal vivo, e non sono così enormi come (mi) sembrano in foto 3)L'interno senza i-drive non è male 4)La macchina in esposizione era un 2.5i benzina (bellissimo il layout del motore) già targato! un GS ecc ecc.... LA VOGLI))) ciaociao
Ank'io sono appena tornato dalla presentazione ufficiale a Roma, ed ho messo le mie impressione su forum generale...(non so perchè)....