Ciao a tutti , mi. chamo Guido. Dopo 28 anni ricompero una Bmw La prima e' stata una318i nel 1988 Della quale ero contentissimo, poi gli incroci della vita mi hanno fatto cambiare e comperare altre marche. La casa del doppio rene però mi è sempre rimasta nel cuore, e prima o poi ,come dice Venditti, i grandi amori dopo aver fatto strani giri, ritornano. Es eccomi con due figli grandi automuniti che mi accingo ad ordinare una macchina che è qualche anno che sogno: la serie1. Per le mie esigenze e disponibilita' la più bella sul mercato. Abito a Brescia dove autovelox e limiti asssurdi vessano gli automobilisti. I 90 km/h sono il massimo consentito, solo piccolissimi tratti in tangenziale ammettono i 110. Alla luce di ciò ho ordinato una 116d a pennello per le mie esigenze . Colore nero Cambio automatico Interno pelle nero Inserti neri lucidi con bordi alluminio Volante M 3 razze (libidine) anche 28 anni fa, misi sulla mia 318i un volante opzionale sportivo a 3 razze Pacchetto Urban Chrome line Sensori avanti dietro Cruise con freno , adattivo con stop and go Interno montanti e cielo neri Display esteso Navigatore Businnes Ho prenotato un pacchetto manutenzione esteso a 5 anni con pezzi e manodopera inclusi. Nonostante i 51 anni sono eccitato ed impaziente come un ragazzino. È' grave? :-) Un saluto a tutti
Ciao Guido , no non è grave, tranquillo, poi considerato il tuo nome è normale che ti emozioni per le auto ah ah ah! Scherzi a parte complimenti per la "dolce attesa"[emoji23]! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ottimo acquisto! Tenendo conto del grosso sconto che fanno sulle m-sport, hai scelto urban per qualche motivo specifico?
Lo sconto li fanno anche sulle Urban ;-) e poi perché preferisco questa "finitura". Se mi fossi potuto permettere una 125d l'avrei presa Msport
complimenti, eccellente acquisto, la versione Urban è davvero molto interessante, poi tu hai fatto una chicca montando il padiglione/montanti antracite /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> forse l'unica cosa da rivedere, se ti troverai male, sarà l'assetto un pelo troppo cedevole, ma per i percorsi che fai e le velocità che mantieni, probabilmente andrà già benissimo così /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma questo sconto nel configuratore non appare. La M sport è scontata di 2500€, la urban non vedo niente. Mi puoi spiegare meglio, per favore?