vero,ma dal vivo da un'impressione del tutto diversa. è un'altra auto ,molto + slanciata,sembra parecchio + lunga e bassa.invece è poco + lunga e non certo + bassa. il design del posteriore è estremamente riuscito con uno spoiler particolare "spezzato al centro" che dalle foto non si comprende.la parte meno innovativa è il frontale infatti gli ho messo gli adaptative lights per dare + carattere ma specie a fari spenti è il lato meno innovativo. sugli interni invece non c'è partita,un'altra categoria a livello di impatto visivo. comunque io avevo parecchi dubbi sul design ma dopo averla vita l'ho presa subito. ovvio che l'estetica resta opinabile.
L'unico particolare che non mi convince molto, ma è un dettaglio, è nella versione Xline l'inserto posteriore silver molto pronunciato fa molto "Mokka" potevano fare di meglio, con il pacchetto M dietro acquista sicuramente più originalità e attualità
Direttamente dall'iaa di Francoforte, stand BMW assurdo, il più bello della fiera Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Vedo che anche per X3 hanno adottato la soluzione del doppio scarico "1 per lato" come già è per X5 e X6, dell'X4 di prossima commercializzazione (si vocifera metà 2018) invece, ancora non c'è traccia...
Potrebbe essere interessante un 50d su G01, un russo lo ha trapiantato su X3 F25, strappa l'asfalto ed ha consumi più che accettabili. Ma ho paura che temano di far concorrenza alla 40i o meglio ancora ad una futura X3M.
http://www.bmwpassion.com/bmw-x4-m40i-foto-anteprima-al-nurburgring/ Forse sarai accontentato, però sulla x4... M40d tri turbo quasi 400 cv!!
Non ci crederai, ma consuma poco più di un 30d, e ripetto al tremilabiturbobenza ha una coppia monster che consente riprese brucianti in ogni situazione, su di un SUV è preferibile.
Ci credo ci credo! Voi avete esperienza con motoroni per cui vi credo assolutamente! Grazie per il chiarimento e buona giornata
Scusate ragazzi, ma è normale che cotanto macchinone abbia un serbatoio di 32lt espandibile (optional) a 42lt????
Il serbatoio carburante va dai 60 ai 68 litri a seconda delle versioni...quello da 42 litri è per l'AdBlue
Grazie mille, ora capisco a cosa si riferisse l'optional sul configuratore presente solo sulle versioni diesel!!!!
Da aprile 2020 sul modello G01 nuovo navigatore business con schermo da 8.8 pollici che sostituisce il precedente da 6.5 pollici :