Buongiorno a tutti gli appassionati di BMW. mi scuso di non essermi presentato prima, spero di dare una mano a chi ha qualche problemino con la propria vettura, scrivetemi pure....CIAO :wink:
Ciao! Grazie per la disponibilità! Ti mando il messaggio che ho postato negli scorsi giorni: sapresti dirmi come posso risolvere il mio problema? "Salve a tutti! Ho ritirato da una settimana la mia bellissima X1 bianca nuova fiammante, presso il concessionario BMW di Montecarlo (dove avevo già acquistato la mia precedente auto, una BMW X3): Dopo vari "smanettamenti" mi sono accorto che non c'é la possibilità, con riguardo alla lingua del navigatore, di passare dal francese all'italiano; ho quindi chiamato il concessionario, che mi ha detto che "la tecnologia è cambiata" e che - a differenza di quanto accadeva prima, ora occorre rcaricare un "logiciel", cioé un software disponibile presso le officine BMW .... a pagamento!!!! Ma vi pare possibile? E non è inamissibile che un cittadino dell'UE sia costretto ad acquistare la macchina esclusivamente nel Paese di residenza o nazionalità? Sto meditando di scrivere una letteraccia alla casa madre!"
Benvenuto, e......... stesso problema anche per me...........ma io li ho fregati perche' il francese lo capisco benissimo.......e non faccio di certo riprogrammare il navigatore.