Presentazione Doverosa | BMWpassion forum e blog

Presentazione Doverosa

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Fireball, 25 Gennaio 2010.

1. Fireball

Fireball Aspirante Pilota

6
    0
    6 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW
    Buongiorno a tutti gli appassionati di BMW. mi scuso di non essermi presentato prima, spero di dare una mano a chi ha qualche problemino con la propria vettura, scrivetemi pure....CIAO :wink:

2. stumpistumpi

stumpistumpi Aspirante Pilota

1
    0
    21 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    bmw x1
    Ciao!

Grazie per la disponibilità! Ti mando il messaggio che ho postato negli scorsi giorni: sapresti dirmi come posso risolvere il mio problema?

"Salve a tutti! Ho ritirato da una settimana la mia bellissima X1 bianca nuova fiammante, presso il concessionario BMW di Montecarlo (dove avevo già acquistato la mia precedente auto, una BMW X3): Dopo vari "smanettamenti" mi sono accorto che non c'é la possibilità, con riguardo alla lingua del navigatore, di passare dal francese all'italiano; ho quindi chiamato il concessionario, che mi ha detto che "la tecnologia è cambiata" e che - a differenza di quanto accadeva prima, ora occorre rcaricare un "logiciel", cioé un software disponibile presso le officine BMW .... a pagamento!!!! Ma vi pare possibile? E non è inamissibile che un cittadino dell'UE sia costretto ad acquistare la macchina esclusivamente nel Paese di residenza o nazionalità? Sto meditando di scrivere una letteraccia alla casa madre!"

3. Dennybask74

Dennybask74 Secondo Pilota

868
    675
    25 Ottobre 2009
    Reputazione:
    515.156
    ex 320d e46, ora 318d e91
    Benvenuto!!!

4. Mirko.S.

Mirko.S. Primo Pilota

1.360
    24
    11 Novembre 2009
    Reputazione:
    8.623
    E91 177cv Steptronic
    benvenuto..

5. walba1954

walba1954 Kartista

75
    4
    15 Novembre 2009
    Reputazione:
    19.111
    325ci M cabrio
    Benvenuto, e......... stesso problema anche per me...........ma io li ho fregati perche' il francese lo capisco benissimo.......e non faccio di certo riprogrammare il navigatore.

Condividi questa Pagina