Mi presento agli utenti del forum, mi sono registrato stasera ed ho già avuto un consiglio assolutamente prezioso per azzerare il computer di bordo della mia 330d. Un saluto a tutti i lettori del forum, spero di ricambiare presto con qualche consiglio:wink: ciao ciao
Ciao e grazie, si tratta di una farfalla molto studiata in passato che ha contribuito a formulare importanti teorie sull'origine della specie:wink: http://it.wikipedia.org/wiki/Biston_betularia
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
Direi che il diminutivo Biston potrebbe andare più che bene!! Il mio nome reale è Massimiliano Pensa che questo nick lo uso su tutti i forum a cui sono iscritto e devo dire che molto spesso ha suscitato un sacco di interesse