Ecco qualche foto degli up dell'ultimo mese - pack-m - fari LCI - CIC con voice control + interfaccia per retrocamera modulo TV, dvd, usb, aux in Un ringraziamento va al grande @duckdonald per tutto il lavoro sulla parte elettronica e all'amico @Dil per i numerosi consigli :wink: qui appena ritirata dalla carrozzeria qui durante l'installazione del CIC ù e ultimo piccolo up poggiapiede m
Ho visto che sei passato da i drive 1 a 2 ,se non sabglio, lo vorrei fare anch io quanto costa più o meno? Inviato dal mio G630-U20 utilizzando Tapatalk
spettacolo, davvero.devo vederla presto!!!!!!!!! direi molto meglio quella che ha ora contatta duckdonald
Ultimo up: specchietti M5. Comunque fantastica .. E ottimi up. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie, si in settimana :wink: quoto! grazie, l'hai fatto quasi tutto tu il lavoro grazie :wink: riguardo gli specchietti per un po' basta up, mi sono svenato gli ultimi due mesi
Come no...nella foto col cruscotto mezzo smontato... Comunque: deve piacere a te, io ho espresso una semplice opinione personale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si, hai fatto bene solo non capivo da dove lo deducessi, su quella foto è tutto smontato e si vede solo il pomello....poi ti dirò non convince neanche me e sono d'accordo con te che sia posticcio, chiunque conosca queste auto noterebbe che quel pomello non è di quella macchina, ma comunque lo preferisco a quello vecchio :wink:
Non so se quello che avevi prima aveva il dorso cromato, io se dovessi fare delle modifiche in qualsiasi dettaglio dell'auto le vorrei coerenti col marchio, per intenderci: il cambio a joistick non è postmontabile, quindi è necessario un adattamento che per tanto bene che venga non sarà mai uguale all'originale (ed appunto si vede). Piuttosto, avrei cercato magari da qualche venditore tedesco un pomello (sempre con la stessa form a dell'originale) sicuramente reperibile nella dotazione "individual" ad esempio. Ripeto, la mia non è una critica o un disprezzamento, ho solo espresso un opinione e se avessi avuto una pre-lci non l'avrei fatto, tutto qui. Per il resto prima era bella, ora lo è decisamente ancor di più.
190€ costa il pomello individual. Era un vezzo che volevo concedermi, ma a parità di costo, ci metto 40€ vicino e faccio il tagliando completo dal generico.
si avevo quello con il dorso cromato, per individual intendi quello nero lucido? lo avevo visto ma mi pareva che fosse uguale, cambia solo il colore comunque capisco il tuo discorso e sono perfettamente d'accordo, infatti è tutta originale tranne per quel pomello che mi irritava ogni volta che salivo in macchina no tranquillo, ma probabilmente lo farò...perchè? non vanno bene neanche questi?:wink:
se viene giustamente adattato e aggiunta la sua cornice... quel pomello viene perfetto.... fidati.... messo li così,.. non rende...