ah sei già all'opera? ottimo garzie, dove hai visto?? comunque prima vediamo come sta così con i nuovi cerchi
Ovviamente sarai il primo a vederla :wink: gentilissimo grazie! prima ho parlato con un amico che lavoro alla mercedes, ha detto che mi fa avere anche lui un preventivo, forse riesce ad avere qualche sconto
..................stiamo entrando in zona " scimmmmie "..............bene !! bene !! :sbav: si comincia sempre dai cerchi !!
phoenix............complimenti bellissima la tua macchina, interni molto belli e sedili.................super !!
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tornando alla tua 530, Battisti direbbe "comunque bella" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ti avevo detto che ne usciva uno spettacolo, i migliori cerchi per la E60:sbav: domani o venerdì ci si becca, voglio vederla da vicino
si avevi ragione :sbav: io ero indeciso perchè avevo il dubbio che non stessero benissimo senza packm, invece.... apparte che ormai fa lostesso si volentieri, quando vuoi