Complimentissimi!!! Puoi dirmi come va a metano? Hai perso molto in potenza, quanta autonomia hai ed a che prezzo..e magari due foto del bagagliaio? Devo cambiare auto, ma sono parecchio indeciso, un 3mila a metano sarebbe una possibilità.
si troppo belli appena ho un momento faccio una foto e te la posto...comunque tieni conto che ho perso la parte iniziale del bagagliaio quella più stretta in corrispondenza dei passaruota non ho voluto caricare troppo di bombolame non avendo esigenza di molta autonomia, ho un distributore vicino casa e uno vicino l'ufficio tieni conto che con 15 euro faccio il pieno e percorro circa 230 km andando tranquillo quindi lato economico bene, lato potenza meno, non saprei dirti quanti cavalli ma la differenza si sente, ad ogni modo in qualsiasi momento si può passare a benzina, tempo 1 secondo o poco più per il passaggio tramite apposito pulsante
Beh, per tanto che perdi sei sicuramente sopra ai 200cv, sufficienti per muoversi con disinvoltura...
Alla fine ho optato per un installatore di Portogruaro che non è lontano da me, mi metteva lo stesso modello di impianto che mi avrebbe messo il tuo amico e aveva appena fatto un 530 uguale....quindi ho preferito non andare troppo distante, ti ringrazio comunque per la dritta :wink:
A Porto?? Puoi dirci come si chiama? Magari torna utile a qualcun'altro... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si certo, io sono andato qua: [h=1]F.Lli Ferrazzo Di Ferrazzo Francesco E C. Snc 52, Via Casalonga - 30026 Portogruaro (VE) [/h] tel: 0421 271655, 0421 272651 - fax: 0421 271655
passato il pomeriggio di ieri con Phoenix e la sua 530 I. Abbiamo fatto un viaggetto di 250 km,il sound del benzina in accelerazione e' molto appagante. macchina e colore molto belli,tenuta bene consideranno gli anni e con un disastro di optional,sedili comfort(comodissimi), HUD,tettuccio elettrico,tendine post. + tendina elettrica del lunotto.e i soliti navi,pelle,pdc,ecc...sicuramente mi sono scordato qualche cosa. insomma una gran macchina,e con tanti optional così credo di non averne mai viste.
Grazie Dionigi! non mettermi in testa il pack M che già ci sto pensando... PS: oggi ho lavato per bene i nuovi acquisti...sono ancora meglio del previsto :sbav:
prego!! ho visto in vendita un buon usato Mpack ma e' senza sensori di parcheggio,sto comunque lavorando per te sono contento per l'acquisto:wink: ottimo affare