Meglio i 128 anche secondo me ....oppure un altro set di 166 quell'utente che li aveva mi pare si chiamasse CyberHorror
si si certo ci sta sulla e61 , no problem anche su e 60. il canale da 10 ci sta anche nel coupe' della serie 3
A me piacevano anche i 95 della serie 7, che un po ricordano i 128, solo con più razze....ma non saprei come stiano su una serie 5
si, non sono male ma hanno tutti et altini, e come i 128 si fa fatica a trovarli obbligo di distanziali che non voglio piu' mettere,anzi li ho gia' venduti Fonte:http://www.bmwfaq.com/
Dionigi trovi tutto te effettivamente stanno meglio i 128 su serie 5 però anche i 95 fan la loro porca figura.... però ET 24 su canale da 10 non è proprio da obbligo distanziale
tutto salvato nel pc si, non sono obbligatori ma adesso con 9,5 et 17 al posteriore sono ok, ci mancherebbero ancora un 4 /5mm in fuori:wink: . con i 95 starei un pelo + dentro
Presentazione 530d Msport Lci Spettacolari !!! Inviato dal mio Tapatalk - Non importa quante cose fai ma l'amore che ci metti nel farle (cit.)
Secondo me in questo caso,come si dice spesso:"è questione di dimensioni". I 19 sembrano forgiati a misura per il taglio del parafango di e60/61....i 18 per quanto belli,sembrano sempre un pò piccoli.
E' vero,anche i 18 sono un otimo compromesso,però mi accorgo che quando paragono la mia con un'altra e61 equipaggiata con i 19 ...il risultato estetico è quasi sempre più appagante rispetto alla mia a prescindere dal disegno del cerchio
ragazzi.. si, su e60/61 i 19 a livello estetico sono ottimi ! per curiosita', a livello di prestazioni cambia la e60/61 da 18 a 19 ? per @docmobile, se un giorno ci incontrassimo.. mi faresti provare la 535d ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ps. ti faccio provare la mia e39 chrome touring.. (che non faccio guidare a nessuno !) scusate per ot !
certo, la differenza si nota parecchio 18 vs 19 ed e' per questo che voglio mettere i 19 anche per le termiche difficile risponderti, il peso dei miei 19 si avvicina di molto ai 18, impronta a terra rimane 245 all'anteriore, varia al posteriore con i 19 che passa da 245 a 275 ma tutto cio' non credo possa influire sulle prestazioni
Dionigi buongiorno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hai montato le lampadine?!?