.............:sbav:..........confermo tutto bellissimo ( visto dal vivo ).........effettivamente i fari ma hai già il " materiale idoneo "
grazzzzzzzzzz!!!!! non vedo l'ora di cambiare le lempade non e' indispensabile ma con quel paraurti a l'assetto e' un attimo fare danni
R: Presentazione 530d Msport Lci Mi sono scordato di fare le foto alle alette parasole,rendono molto bene anche quelle.Un grazie particolare a [MENTION=23074]lele.car[/MENTION] per avermi fornito tutto il kit led abitacolo Di nulla inviato da bordo pista
telecamera e led certo che si d1s deludenti e velocita' digitale non indispensabile Di nulla inviato da bordo pista :wink:
Presentazione 530d Msport Lci Ottimo UP e come già ti dissi complimenti per la tua belva che si difente con grande onore ! È sempre una bella signora :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se non ti scoccia mi daresti spiegazioni e info sulla telecamera ant che mi interessa molto ? (Costo, tipo di prodotto, reperibilità e installazione) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non importa quante cose fai, ma l'amore che ci metti nel farle (cit.)
grazie!! cerco di tenerla giovane in modo da difendersi a distanza dalla sorella maggiore F/10-11 Il lavoro e' stato eseguito da Smercki, un due orette per il montaggio. la telecamera credo abbia un costo di una sesantina di euro(molto bella quella che ho messo,ha anche 4 led che illuminano discretamente bene).costi non saprei quantificarteli perché con l'occasione dell'installzione sono state fatte anche altre cose. eventualmente per un'indicazione dei costi senti lui o chi puo' esserti di aiuto. in parole povere,avendo gia' la retrocamera posteriore non ha fatto altro che prendere lo stesso segnale in parallelo(credo),montare un interruttore/deviatore sotto il portaoggetti lato guida e basta. quando aziono questa telecamera prevale su tutto, che sul display ci sia il navi,la radio,tv,dvd e retrocamera
Presentazione 530d Msport Lci Ottimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tanto da Smercki devo andarci quindi nel frattempo gli chiedo info. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non importa quante cose fai, ma l'amore che ci metti nel farle (cit.)
e allora sei ok hai gia' l'inerfaccia e la telecamera post.? ti consiglio vivamente quella telecamera
Presentazione 530d Msport Lci No, la post non ce l'ho ma volevo metterla quindi potrei approfittarne e metterle entrambe /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non importa quante cose fai, ma l'amore che ci metti nel farle (cit.)
Up in quantità industriale....e ho l'impressione che non sia ancora finita le telecamera anteriore l'ho vista dal vivo ed è proprio una gran cosa
ancora no... ma tra poco devo fermarmi, non posso sempre uppare si,la telecamera e' veramente una gran cosa, soldi spesi bene
Infatti non sono le D1S che ti ho consigliato io....ne riparliamo quando monti le Osram da me consigliate
Presentazione 530d Msport Lci Michele hai qualche collegamento da indicarmi per le lampade Nokya che non riesco a trovarle sulla baia ??? Non importa quante cose fai, ma l'amore che ci metti nel farle (cit.)
si hai ragione,ma il tuo consiglio e' arrivato dopo....!!! entro fine aprile le monto che devi fare, fendinebbia?
Presentazione 530d Msport Lci Si voglio togliere la luce gialla originale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Tapatalk - Non importa quante cose fai ma l'amore che ci metti nel farle (cit.)