no, però quasi sempre mi compare quando sono in modalità Sport! Ora viaggio con il BT in auto, di modo che se mi succede ancora mi collego senza spegnere l'auto.
esatto, al buio sembra nera, alla luce/sole tendente al blu, + luce c'e' piu' chiaro e' l'effetto super attrezzato:wink: scarico sistemato, molto meglio direi;
Presentazione 530d Msport Lci Ottimo ... Ora ci siamo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non importa quante cose fai, ma l'amore che ci metti nel farle (cit.)
Vero Dioooo mamma mia quanto è lucida.....sempre tirata a specchio....ti ci puoi fare la barba!!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
direi di si! no,e' perfetto,e' la foto inganna ,e i supporti scarico sono perfetti sempre lucida come da nuova e quando la vendero' chi la pigliera' fara' un affare( e non per vantarmi ma tulle le macchine le ho sempe conservate come il primo giorno:wink:) e allora ti sei preso una e60?,che aspetti? come ho detto sopra e' la foto,sabato vedrai:wink:
:wink: Michele,non ricordo...le Osram d1s tu le hai prese dove ho preso le mie? oggi ho aperto il paccho,che imballo perfetto e + che adeguato con tanto di documentazione cartacea osram
entro fine aprile e non dopo. devo pianificare bene le cose,ho la macchina da portare in carrozzeria per una lucidatina veloce +pulizia e crema alla pelle ed il tagliando da fare in parte in bmw(oil service+ cinghie e controllo generale) e la rimanenza filtri(abitacolo,gasolio e aria)+ olio freni da fare dal meccanico di fiducia e con l'occasione rifaccio ammortizzatori,silent block ,collaudo e montaggio delle Osrammmmmm
R: Presentazione 530d Msport Lci Dil i finali cromati sono originali? Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2