non ha vasta scelta di motorizzazioni ,e' un po' ferma con le vendite anche per quello secondo me. Ma le sue rivali pari segmentO chi sarebbero,Q3/X3
cmq è un ottima macchina la ford, non male, per un uso famiglia si intende non sportivo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quindi appartiene al segmento X1 e company.. Un mio amico ne ha una aziendale e non e0 molto contento,ha avuto qualche rogna all'elettronica e dice che consuma parecchio,mi sembra sia un 2.2 diesel Tu ne hai una?
no però ho sentito parlare bene, di questa io ho una fiesta 1.4 diesel tdci che va benone! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la generazione prima xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />...non la nuova proprio questa: fine ot! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sisis per quello faccio 24km/l o più xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non mi lamento...
e si! ma quei numeri mi impressionano un po' ,non ho mai avuto vetture che scendevano sottio i 12km/lt
R: Presentazione 530d Msport Lci Bhe il mio motore xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ha solo 68 cavalli contro non mi rocrdo i tuoi xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />.poi la serie 5 é pesantuccia mi sembra ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
R: Presentazione 530d Msport Lci Che poi per fare questi numeri devi avere delle accortezze npn superare mai i 2000 per cambiare marcia ecc e li fai tranquillamente non correre ecc...le bmw anche se diesel comsumeranno un pò di meno rispetto quelle a benzina imho Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
R: Presentazione 530d Msport Lci Bhe non proprio andatura da nonno,normale diciamo Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
io ad andatura normale e da codice consumo il giusto ,se vado piano consumo meno. Tu se dovessi muoverti con guida da nonno a questo punto faresti 26/27 km/lt? mi sembra un dato elevato e quasi impossibile.