grazie Dil, mitico oggi giornata fortunata accendo l'auto e il solito lux non funziona, contatato fabietto che si è reso disponibile spiegandomi come utilizzare la garanzia. Faccio il reset che mi hai detto. Sono solo 6 km per andare al lavoro ma la sensazione è che sia migliorata, devo provarla meglio e soprattuto con cambio in sport. Parcheggio e noto che il lux funziona, quindi non è fulminato, potrebbe essere un problema di collegamento...
non mi è più ricomparsa l'anomalia. Però domani voglio collegare il Bavarian Technic per vedere cosa c'è nella memoria guasti Bene, quindi hai risolto con poco, magari è solo un contatto labile o ossidato..
già ma bisogna che lo faccio smontare e controllare. Per il cambio vediamo, ma incrocio le dita grazie veramente ragazzi ne sapete una più del diavolo!
Piacerebbe anche a me rimappare ma, onestamente, sono già molto soddisfatto delle prestazioni del modulo aggiuntivo. Dovrei essere attorno ai 310HP, e in tutta sincerità basta e avanzano per come si stanno mettendo le cose qua in Svizzera!
Presentazione 530d Msport Lci No, per eccesso di velocità (autovelox). Fino ad una pena massima di 2 anni! Pensa due settimane fa, sulla A2 all'altezza di Lugano nord, è stato pizzicato un meccanico di una nota conce BMW con una X6 di un cliente a 212km/h!!!! Spero per lui non sia recidivo, altrimenti si fa i suoi 6 mesi dentro!!
Presentazione 530d Msport Lci Porca pupazza .... Siete a questi livelli ???? Azz .... Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
Detto da te poi pensavo per controlli ecc.. sta nel buon senso delle persone rispettare la legge,rischi anche con la macchina originale a questo punto. dovranno far cassa anche loro in qualche modo
Presentazione 530d Msport Lci Bhè! Tenetelo presente se mai vi capitasse di passare dalla Svizzera, obbligo dei fari sempre accesi e occhio ai limiti di velocità! Se no mi tocca venire a tirarvi fuori da galera voi smanettoni!! Hahaha!!!
R: Presentazione 530d Msport Lci Ci sono stato due volte in suiss Cruise fisso Ai 120... Inviato dal mio C6503 utilizzando Tapatalk
ti chiamero' se avro' bisogno dovrei salire a Ginevra per il salone poi dovrei decidermi di visitare il Cern(conosco molto bene un pezzo grosso li,se vuoi aggiungerti alla futura visita)
Presentazione 530d Msport Lci Sarebbe un'esperienza unica! Ma dev'essere un pezzo da 90 per farti entrare al Cern!!! Let me know;-)
molto grosso li,e' un fisico nucleare. http://www.calvirisorta.com/articoli%20giornale/articoli%20giornale%202008/archivio%20articoli/20080911%20Caserta24ore.htm in comune abbiamo solo la passione per la termodinamica , le donne e le auto ..se vuoi farti un giro anche te quando vado :wink: