certo, ne ho visti molti dove specificano lunghezza e diametro e con dimetro 10/11 mm ne trovi parecchi
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Presentazione 530d Msport Lci Altrimenti puoi allargare il foro con delicatezza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Non per insistere, ma pare identico al mio.......e l' attacco del led c' é passato dalla parabola !! La mia, mi pare, sia uguale a quella della E46.....
Guarda, te n' ho spezzato uno !! Il led é sì 12mm, ma l' attacco é una decina: 1mm per parte in meno !! Dovresti, se la parabola é identica alla mia, delicatamente riuscire a farlo passare dalla parte rifrangente, e richiuderlo poi da dietro !! Ovvio, in caso di bruciatura poi per la sostituzione é sempre più lungo che poter agire con gli spinottini ....... però riesci a finirla oggi e non devi aspettare i rinforzi !!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Certo !!! Se sei bravo col saldatore, te lo spedisco: mezzo per parte, e sei sicuro di farlo passare !! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Presentazione 530d Msport Lci Grande Dionigi, veramente ottimo risultato... Complimenti, bel lavoro! Inviato dal mio iPad