quando penso che c'e' chi non conosce la famigerata parola "naia" penso che son vecio !!!! aimè :wink:
ehm non c'è molto lavoro al sud ,voglio tentare li per il momento,vorrei cambiare aria proprio... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bhè si in tutta italia, sempre colpa di...vabbè lasciamo perdere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
puoi iscriverti anche con un nick, così salvi la privacy /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> personalmente ho sempre odiato FB, poi mi sono iscritta, con un nick, solo per amministrare la pagina del passion, ora lo trovo utile per vedere qualche notizia di manifestazioni culinarie e promozioni o per avere informazioni politiche continue
certo che tu Dil così tec con sky in movimento e no fb......baaaaaaaaaaah /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non solo io, siamo in parecchi io no, anche perchè in ditta ho fatto in modo che non sia visibile , ho lasciato solo i forum che frequento io
Presentazione 530d Msport Lci Giorno, Complimenti al signore per la macchinina. [MENTION=5123]goldie[/MENTION] preparerebbe una crostata di frutta ad Andreas?
Intendeva: degli anelli......cioè le fasce elastiche... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si..che forse sono da cambiare dato che mi mangia olio ma non penso sia per quello,anzi lo escludo dato che in accelerazione non noto un fumo diverso da quello che ho sempre avuto