Eh già.. quoto alla grande.. ora propongo a Dionigi uno scambio con conguaglio di 20000€ a mio favore.. secondo me ci casca
No Dionigi, si fa tranquillamente senza smontarle.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Presentazione 530d Msport Lci Ehi amici!! Cosa mi sto perdendo?? Accidenti, io d'estate non sono in vena di step!!
non lo sapevo e non ho mi fatto caso,comunque preferisco lasciarli originali.l'effetto di notte dei fari posteriori della e60 lci e' spettacolare! ecco,appunto!! mah, ti diro' che se vedo una berlina senza pack M,preferisco la E61 senza pack M. Diversa la cosa con il pack M,tra E60 ed E61 sono con te,preferisco la berlina.
secondo me anche no perfetto Michele:wink: .Se posso,perche' non hai verniciato le griglie? vai,vai in ferie 1 mese te.....
@markulio , [MENTION=22060]gio63[/MENTION] ma poi ci andate al raduno di Settembre? bisogna che organizziamo un incontro anche con @T.rex @spadiz e chi vorra' aggiungersi alla compagnia!!
Caro Dionigi io sono un amante delle cromature infatti ho la chrome LINE.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Infatti al Raduno non riesco a venire,dicevo di organizzare anche un altro incontro! non lo sapevo,ma li fanno anche per le 5er?
Caro Michele,ora so anche questo!! fai bene a lasciarli,io ho verniciato le griglie perché di cromato nella mia non c'era altro e stonavano. nella tua ,meglio così
Ok x un altro incontro. guarda su salesafter ci sono apposta x la 5er sulla serie 3 stravolgono la linea, sulla 5 no. Io li ho visti montati e sono belli
ho trovato solo questi; ma vendono di tutto su quel sito,anche queste; http://www.salesafter.eu/product_info.php?info=p984_original-bmw-innenlichtpaket-led--10er-set.html ma sulla mia non strarebbero bene con pelle chiara.
io altri non ne vedo su quel sito per la 5er. comunque poco importa,non li metto sicuramente neri i fari post! i led sulla tua starebbero molto bene,hai la pelle bianco/grigio,verrebbe un spettacolo.