Se è così, io la presterei allora, mi sentirei molto fiero /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
,e si dovrei passare da un fioraio a capire cosa fanno... nessuno sa come vengono "fissati" i fiori sul cofano? grazzz
questo e' il Dpf che ho tolto un paio di settimane fa,ora la macchina e' molto piu' fluida e libera rispetto a prima.
con il downpipe la macchina gira molto meglio,e' aumentato un tantino il rumore allo scarico ma se devo essere sincero,questa cosa,per ora, mi piace.
ciao Dil...................stessa sensazione che ho provato io qualche mese fa !!!! Appena provata la macchina era come se prima fosse frenata :sbav:
Ottima operazione la tua!!! Il FAP dal mio punto di vista è un aggeggio del tutto inutile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Che impressioni hai oltre ad una fluidità maggiore della macchina?
Spettacolo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma con esclusione del Fap e montaggio del downpipe hai dovuto riadattare la mappa...giusto?
no, ho preferito lasciare il barilotto..............almeno sembra che c'è, ma è tutto libero, dopo bella rimappa e tolte rigenerazioni,adesso la belva è mostruosa..................come d'altronde penso la tua !!!
ottima ma non legalecomunque ora la sento molto piu' pronta,come ho detto e' aumentato il rumore ma internamente con i finestrini chiusi non e' cambiato nulla,considera che gia' prima avevo il Dpf forato ma non del tutto e forato male.ora i cavalli li sento e bene anche con regime motore medio/alto,questo prima non avveniva. penso che con la mappa ed il Dpf/cat rimosso si ottengono risultati appaganti, che poi era il consiglio che mi diede il mio mappatore(fin da subito mi disse rimuovi il Dpf)
grazie!no perche' le rigenrazioni erano gia' off ed il Dpf era gia' forato,male,ma era gia' bucato quindi la mappa non e' stata toccata.
capito,ma potevi preservare il Dpf in caso di futura vendita,non si sa mai.il mio e' stato bucato dal meccanico ma io nemmeno lo sapevo,o meglio,lo sapevo ma pensavo si potesse ripristinare.