Sì, scusa!! Evidentemente l'hard disk da 80Gb è nel CIC non nel CID, sorry Comunque fanno parte entrambe della nuova versione I-drive 2
Esatto. Ci sono alcuni che hanno sostituito l'HD da 80GB con unità più capienti (320GB, mi pare). Praticamente si potrebbe potenzialmente tenere dentro una discografia infinita.
ciao! io ho gia' il BT,vivavoce,dvd e tv con sblocco in movimento quindi diciamo che potrei anche non prendere il combox dato che la userei solo per internet o sbaglio scusate ma ne capisco ben poco di queste cose..
Dil credo che l'interfaccia bortesi che hai su tu non sia compatibile con l'idrive 2 ma solo con il tuo
io di no, così te la compro Però quando ho acqusistato la mia interfaccia che non era compatibile era scritto con idrive 1 per questo mi è venuto il dubbio. Manda un messaggio a smerki e risolvi velocemente
Io eventualmente se decidi di venderla sono interessato! Tanto il passaggio al cic non credo riuscirò mai a farlo!
Presentazione 530d Msport Lci Dil, sono andato a riguardare le tue foto di apertura del thread. Domande stupide!: hai un interfaccia tipo Bortesi per retrocamera, DVD e TV? Cosa ti ha fatto Smerkli? Perché se ti ricordi, sulla mia ex E60, per vedere i DVD dovetti montare un'interfaccia Bortesi e un lettore 1/2 DIN separato. In seguito montai pure la retrocamera come la tua.
certo se decido di montare il tutto ti tengo in considerazione! io andavo quasi convinto del contrario,vaaaabbe!
si ho la bortesi presa nuova da Smercki,il montaggio lo ha fatto lui.sulla Bortesi e' appoggiata le retrocamera(tra poco anche la telecamera anteriore) il Dvd e la TV