Dickdonald lo ha già fatto sulla sua! quindi io non ho capito i costi totali dell'operazione (pura curiosità purtoppo ora altre priorità!)
Qui http://bimmerretrofit.com/store/index.php?route=product/product&path=61_63&product_id=54 si parla di circa 1700$, circa 1300 euro cui va aggiunta la mostrina per la plancia e quella per l'idrive II e l'idrive II (225$, altri 170 euro), più l'FSC Code che permette anche automaticamente l'inseirmento delle mappe (700$, 530 euro). 'Nosmma, ci vogliono comunque 2000 euro.
Ciao carissimo, devi avere pazienza.....lo ha preso un utente del forum a 630€!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ho letto l'articolo postato sui gasoli, bene o male ,siamo li come consumi e inquinamento, il fatto è che un gasolio consuma meno e ha più zolfo, l'altra ha meno zolfo e consuma di più...l'altro ancora è gasolio normale e consuma meno, non c'è un gasolio perfetto che consuma meno , e ha meno zolfo e altro. Cmq dalle prove che hanno fatto su Auto ,io proverei il Shell V Power diesel che ha detto loro dovrebbe dare qualche cavallo in più, vediamo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non c'e' niente di perfetto...figuriamoci il gasolio!! provala ,poi ci fai sapere,ma non credere di avere poi benefici importanti!
bhè loro dicono che hai un beneficio di 5 cavalli ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />...vediamo... ma te mi dissi di provare la shell che non ricordo? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non credere a quello che dicono,5 cv sono tanti...si ti avevo detto che con la v-power mi sono sempre trovato molto bene nel senso che la macchina puzza di meno,e' piu' fluida e pronta nella guida e a freddo sento il motore + silenzioso. ora vglio provare la Tamoil consigliatami da Gio
non so a chi credere nel pdf c'è scritto che i test sono statti fatti con un motore 2.8 da 150 cavalli...da un laboratorio
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tranne combox.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Presentazione 530d Msport Lci Già venduto Dil, sono arrivato tardi anch'io Comunque sono in trattativa con uno in Inghilterra. Me lo manda completo di emulatore (che gli altri non ti forniscono, circa 300€), cavi, idrive2, USB, lingua italiana già caricata ecc... Circa 1200€ Se combino apro un thread dedicato, mi sto facendo una cultura!!