e' solo un pensiero,per ora.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si hai ragione,quello potrebbe fermarmi ma se trovassi un buon affare e chi lo installa quasi quasi vado di pazzia tu mi demoralizzi:wink:
ci guardo,ma a quella cifra c'e' tutto l'occorrente? hai idea del tempo necessario,penso che anche la manodpera incida
R: Presentazione 530d Msport Lci Manodopera non penso sia un problema, penso che in un paio d'ore monti tutto. Penso più che altro alla codifica.
L'avete visto questo, spero: http://www.m5board.com/vbulletin/e60-m5-e61-m5-touring-discussion/160673-2010-cic-install-2006-m5-pictorial.html
Adesso faccio venire l'acquolina [MENTION=28605]Dil[/MENTION]: /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
avevo capito che bisognava smontare e sostituire le mascherine,compresa quella dell'Idrive. la codifica a quanto pare si fa solo in Bmw,ti chiederanno un centone,se va bene. e' nei miei pensieri. no,interessante /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />ecco dopo questo fantastico video....la voglia aumenta ancor piu'.
ci fai un pensiero pure te? la combox serve solo per il collegamento a Internet in accoppiata con il cellulare? oserei dire che e' un altro pianeta,forse riferito piu' di tutto alla grafica. anche se il nostro si difende bene,
R: Presentazione 530d Msport Lci Puoi codificare anche non in bmw. I cic vengono forniti del fsc code che bypassa il legame con la nuova installazione ed il vin dell'auto
grazie,spulciando prima in rete ho trovato questa info,confermatami anche da Stefano.e vedi che qui posso risparmiare! ho visto che i navigatori ccc per le nostre 5er li vendono usati anche a 500euro,mi sembra un prezzo alto ma se e' quello il suo "valore di mercato" in caso di vendita del mio, a me andrebbe bene