mandatelo a me che l'ho metto qui se volete... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il passaggio a CCC lo ha fatto DuckDonald, una figata, ma il costo dell'operazione è veramente altino.
Si, a mio avviso non vale molto la cnadela. Probabile il guadagno in velocità, grafica più curata...ma il rapporto costo/utilizzo è decisamente poco incentivante. Diciamo trovando delle unità di srtraforo usate da qualche sfascio o anche on line a poco prezzo, forse forse... oppure se si parte dalla base di una Eletta che ha il display da 6,5" ed è senza navi, oppure ha solo quello cartografico 2D.
grazie,gentilissimo!ci sta pensando il buon Spadiz ma Duck e' Duck!,anche Smercki ed altri qui nel passion lo hanno fatto.
Presentazione 530d Msport Lci Sto valutando appunto 3 opzioni che vanno da un minimo di 1450€ ad un massimo di 2050€. Escluso mano d'opera. Comunque grafica e velocità eccezionali, HD da 80Gb, sblocco DVD in movimento e non da ultimo, praticità e semplicità di utilizzo con I Drive2.;-)
beh, quando la vendi pensi gia' al prossimo arrivo. intanto ti godi la cosa,almeno io la penso così! e ci sto facendo proprio un pensierino,voglio vedere cosa combina Gio,poi decido!
Ah meno male /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Beh ottimo pensierino il tuo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il fatto è che fai esattamente le stesse cose, avrai un pò più di velocità ed una grafica senz'altro più accattivante, oltre ad avere se installato il combox per andare su internet col cellulare. (E quando? Quando guido??) Io lo farei se costasse 1/4 o se avessi un "Eletta" senza navi perlomeno gli espianti di organi hanno un senso. Per ammortizzare la spesa è vero che si può racimolare qualche euro nella rivendita dei componenti usati, ma chi fa un upgrade sul navi, lo fa appunto cercando, se possibile, di installare l'Idrive II.